Joker: nuovi dettagli!

La campagna promozionale del film vietato ai minori dedicato a Joker forse avrà spazio per una proiezione alla 76esima Mostra del Cinema di Venezia.

Le parole del regista

“Non abbiamo seguito nulla dei fumetti, alcune persone saranno arrabbiate per questo. Abbiamo scritto la nostra versione di dove potrebbe provenire un tizio come Joker. Questo è quello che ho reputato interessante. Non stiamo facendo un film su Joker, ma la storia di come Arthur Fleck è diventato Joker.”

“Credo che Joaquin Phoenix sia il miglior attore. Avevamo una foto di lui sul nostro computer mentre stavamo scrivendo. Pensavamo costantemente “Dio, immaginate Joaquin mentre fa questo”.”

Le parole dell’attore

“Ho sempre letto fumetti crescendo, li colleziono da quando avevo 13 anni. Un giorno ho chiamato il mio agente e ho detto “hey, non sarebbe bello fare un film low-budget del genere, una sorta di studio approfondito del personaggio? Ma all’inizio non abbiamo mai esplorato l’idea.”

“Il processo di questo film è stato uno dei più soddisfacenti della mia carriera. Non avrei mai immaginato qualcosa di così fantastico.”

Il mio pensiero

Wow, le immagini di lui che si trucca da pagliaccio sono sempre più inquietanti, dal mio punto di vista io credo che fare un film tutto originale su questo personaggio sia una grandiosa idea, partendo dal fatto che Arthur Fleck è totalmente inventato perché in realtà il personaggio di Joker è anonimo non si sa il vero nome; è come se fosse una persona qualunque che è impazzita e comincia a portare il caos per le strade di Gotham, perciò questa idea del regista la amo.

Io ho sempre amato Joaquin Phoenix come attore e per me questo film ci regalerà un sacco di emozioni e anche un po’ di terrore, il terrore di cadere nella follia.

Questo è il mio pensiero, voi cosa ne pensate? Fatemi sapere nei commenti!

 

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.