Joker: nuova immagine!

È arrivata una nuova immagine dal film “Joker”, e oltre all’immagine una conferma dal regista.

il regista, Todd Phillips (una notte da leoni la trilogia), ha confermato che il film sarà Rated R, ovvero vietato ai minori.

Sinceramente me lo aspettavo dopo le immagini viste nel trailer, ma dopo questa conferma il film continua a incuriosirmi sempre di più, anche grazie alla splendida figura del joker come uno dei villain migliori della storia.

Parlando della figura del joker aggiungerei qualche parere riguardo gli altri joker del passato.

Partiamo dal Joker di Jack Nicholson, ovvero Jack Napier, all’epoca erano altri tempi e si usavano i cinefumetti come forma di intrattenimento semplicemente, ma Jack ha fatto la sua parte come si deve e verrà ricordato.

Il pezzo forte è il Joker di Heath Ledger, il suo Joker è qualcosa di magnifico ma anche dall’aria inquietante non gli frega niente di niente, lui vuole solo far del male e ci riesce alla grande, grazie mille Heath.

l’ultimo, ovvero, il Joker Di Jared Leto. Insomma, dai trailer di “Suicide squad”, mi aspettavo qualcosa di più, una versione un po’ insipida, non da molte emozioni e a parer mio, senza offesa per Jared Leto, questo è il peggior Joker.

Questo nuovo Joker di Joaquin Phoenix può essere qualcosa di nuovo e mai visto prima ma anche un mix di Jack e Heath, e per me può essere qualcosa di molto molto bello.

Il film uscirà nella sale italiane 3 ottobre di quest’anno, diretto da Todd Phillips con Joaquin Phoenix nel ruolo del protagonista.

View this post on Instagram

Finishing touches.

A post shared by Todd Phillips (@toddphillips1) on

 

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.