Io sono nessuno

io sono nessuno

Universal Pictures (qui le pagine ufficiali: facebookinstagramtwitter) presenta Io sono nessuno, un film di prossima uscita nelle sale. Questa nuova produzione vede, dietro la macchina da presa, il celebre regista Ilya Naishuller mentre la sceneggiatura è di Derek Kolstad, già autore -tra gli altri- di John Wick (2014, distribuito da M2 Pictures in Italia). 

A volte l’uomo più pericoloso di tutti è quello di cui non ti accorgi. 

Cast 

Nel cast di Io sono nessuno troveremo Bob Odenkirk, vincitore dell’Emmy ed interprete, tra gli altri, anche in Better Call SaulThe PostNebraska. Insieme ad Odenkirk, in questo nuovo film della Universal, troveremo anche Connie Nielsen, RZA, Aleksey Serebryakov e Christopher Lloyd. 

Trama 

Bob Odenkirk, in Io sono nessuno, interpreta Hutch Mansell, un egregio signor nessuno che non respinge mai alcuna umiliazione ma, anzi, le prende in faccia. Mansell è marito e padre ma in nessuno dei due ruoli viene particolarmente considerato e si ritrova spesso trascurato dalla moglie. Una notte, due ladri entrano in casa sua ma Hutch sceglie di non difendere se stesso e la sua famiglia nella speranza di prevenire danni maggiori. Blake (Gage Munroe), il figlio adolescente del protagonista, rimane molto deluso da suo padre mentre Becca (Connie Nielsen), la moglie, sembra voler allontanare sempre più Hutch dalla sua vita. Mansell però si scontrerà duramente con gli strascichi dell’incidente e la sua rabbia diventerà una bomba pronta ad esplodere. Il “signor nessuno”, quindi, diventerà brutale e svelerà a tutti i suoi lati più oscuri e le sue letali abilità rimaste per troppo tempo sopite.  

Hutch dovrà salvare la sua famiglia da un pericoloso avversario (interpretato da Aleksey Serebryakov), assicurandosi, nel contempo, che nessuno lo consideri più un “signor nessuno”. 

Produzione 

La locandina di Io sono nessuno

Il film è prodotto da Kelly McCormick e David Leitch, i creatori dello spinoff di Fast & Furious, Hobbs & Shaw, di Deadpool 2 e di Atomica Bionda, con la loro società 87North, da Braden Aftergood (Hell or High WaterWind River) per la Eighty Two Films, e da Bob Odenkirk e Marc Provissiero (Hulu’s PEN15) per la Odenkirk Provissiero Entertainment. I produttori esecutivi sono Derek Kolstad, Marc S. Fischer e Tobey Maguire. 

#IoSonoNessuno: la conversazione social 

Se questo film vi attira, se non vedete l’ora di vederlo al cinema, scatenatevi sui vostri profili social utilizzando l’hashtag #IoSonoNessuno e fate sapere a tutti che aspettate con impazienza l’uscita di Io sono nessuno nelle sale cinematografiche! 

Cosa ne pensate? Sapevate già dell’uscita di Io sono nessuno? Scrivetelo nei commenti! 

Ilaria 

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Ilaria
About Ilaria 143 Articles
Sono una studentessa universitaria appassionata di teatro e di recitazione in generale ma anche di tennis.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.