The Good Doctor – Intervista alla voce di Shaun, Manuel Meli

Ciao ragazzi! State seguendo anche voi The Good Doctor, la serie televisiva statunitense del 2017, creata da David Shore?

La serie segue le vicende di Shaun Murphy, un giovane medico specializzando in chirurgia, affetto da autismo e Sindrome del savant, proveniente da una cittadina nel WyomingCasper, dove ha vissuto un’infanzia travagliata.

Deciderà così di trasferirsi e di unirsi al prestigioso dipartimento di chirurgia del San Jose St. Bonaventure Hospital, nella California del Sud.

Se non l’avete ancora vista vi consiglio immediatamente di farlo! La potete trovare su Rai Play qui. Se invece come me siete già fan del dottor Shaun Murphy ho una buona notizia per voi: La seconda stagione arriverà a breve in Italia, e la notizia è stata confermata anche dai doppiatori della serie tv, fra cui Manuel Meli.

Di seguito vi propongo l’intervista di Davide Pigliacelli con la voce di Shaun per scoprire tutti i dietro le quinte del doppiaggio della prima stagione!

Anticipazioni The Good Doctor 2

Come nella prima stagione anche The Good Doctor 2 avrà come protagonista assoluto Freddie Highmore nei panni del dottore Shaun Murphy. L’attore resosi noto al pubblico per la partecipazione alla Fabbrica di cioccolato e Spiderwick, recentemente ha interpretato il ruolo di Norman Bates in Bates Motel. Per la gioia dei fan dei medical drama, la fiction quest’anno potrà contare sulla presenza di Lisa Eldstein, attrice molto amata dal pubblico che per ben 7 anni ha interpretato il ruolo della direttrice sanitaria Lisa Cuddy in Dr. House.

La seconda stagione, composta da 18 episodi, è stata trasmessa negli Stati Uniti d’America sul canale ABC nel settembre 2018 ed arriverà su Rai 2 con due episodi a puntata a febbraio 2019. Per gli appassionati della fiction sullo stesso canale dal 28 dicembre 2018 fino al 1 febbraio 2019 andranno in onda le puntate della prima stagione della serie.

Curiosità

In realtà The Good Doctor è un remake di una serie sudcoreana pluripremiata ed andata in onda nel 2013. Non a caso tra i produttori esecutivi della versione americana c’è Daniel Dae Kim, conosciuto dal grande pubblico come Jin di Lost.

Molto conosciuto è anche il regista della prima e seconda stagione di The Good Doctor, David Shore, che è anche l’ideatore del celebre medical drama Dr House.

 

Cosa ne pensate?

 

Qui Sara Scrive, passo e chiudo!

 

Se questo articolo vi è piaciuto e volete rimanere aggiornati sul mondo dello spettacolo con news, recensioni e interviste potete seguirmi su Twitter@Sara_Scrive, lasciare un like su FacebookSara Scrive ! Oppure se volete ricevere tutti gli aggiornamenti sui miei post potete iscrivervi al gruppo Facebook : Sara Scrive’s Blog o seguirmi su Instagram per vedere tutti i miei disegni (@sara_scrive) !

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Sara 390 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.