Freaky: la nuova commedia horror

La Universal è pronta per il debutto di Freaky. Ci sarà da ridere di paura e da aver paura di ridere!

Kathryn Newton as The Butcher in Millie Kessler’s body in Freaky, co-written and directed by Christopher Landon.

 

Dal 12 novembre Freaky sarà in tutte le sale cinematografiche!
Partecipa alla conversazione sui social con l’hashtag #Freaky. Non dimenticarti di Twittare e parlarne su Instagram e Facebook con amici e parenti!

 

(from left) Josh Detmer (Misha Osherovich), Ryler (Melissa Collazo), The Butcher in Millie Kessler’s body (Kathryn Newton) and Nyla Chones (Celeste O’Connor) in Freaky, co-written and directed by Christopher Landon.

 

La nuova sorprendente commedia horror
dai creatori di Auguri per la tua morte vede protagonisti:

Vince Vaughn
Kathryn Newton
Celeste O’Connor
Misha Osherovich

Il film è diretto da: Christopher Landon

Il film avrà una storia molto particolare dove ad intrecciarsi saranno maledizioni, sortilegi, teenager, serial killer e la scuola con le sue complicazioni. Insomma: un mix perfetto per rendere il tutto alla Final Destination, tra l’horror e il bizzarro e per fare riferimenti non molto espliciti ma giusti a Quel pazzo venerdì, dove Lindsay Lohan si ritrova nel corpo di sua mamma e viceversa ma ..per un biscotto cinese!

Sinossi: La diciassettenne Millie Kessler sta cercando di sopravvivere alle sanguinarie aule della Blissfield High e alla crudeltà della folla popolare. Ma quando diventa il nuovo obiettivo del Macellaio, il famigerato serial killer della sua città, il suo ultimo anno diventa l’ultima delle sue preoccupazioni.

(from left) Nyla Chones (Celeste O’Connor), Millie Kessler in The Butcher’s body (Vince Vaughn) and Josh Detmer (Misha Osherovich) in Freaky, co-written and directed by Christopher Landon.

Quando l’antico mistico pugnale del Macellaio fa sì che lui e Millie si sveglino uno nel corpo dell’altra, Millie scopre che ha solo 24 ore per riavere il suo corpo prima che lo scambio diventi permanente e rimanga intrappolata per sempre nel corpo di un maniaco di mezza età. L’unico problema è che ora sembra un imponente psicopatico, oggetto di una caccia all’uomo in tutta la città, mentre il Macellaio ha il suo aspetto e ha portato la sua voglia di carneficina all’Homecoming.

Con l’aiuto della sua amica super sveglia Nyla, del super favoloso Joshua e della sua fiamma Booker, Millie corre contro il tempo per sciogliere la maledizione, mentre il Macellaio scopre che avere il corpo di una teenager è la copertura perfetta per una piccola follia omicida all’Homecoming.

(from left) Co-writer/director Christopher Landon and Kathryn Newton on the set of Freaky.

 

Freaky è scritto da Christopher Landon e Michael Kennedy ed è prodotto da Jason Blum.

 

Per guardare il trailer ufficiale clicca su:

https://xister.us9.list-manage.com/track/click?u=2be5a39e977dba444cdffe11f&id=9dd6a42efd&e=e777203906

Non perderti una nuova avventura tutta da scoprire e sfornata dalla magica Universal!

 

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.