Enola Holmes | tutto ciò che sappiamo

Enola Holmes,per la regia di Harry Bradbeer, salvo imprevisti  uscirà il 23 settembre 2020, prodotto da Warner Bros nel Regno Unito e successivamente distribuito da netflix. Potete vedere il trailer in italiano qui.

Cosa sappiamo della trama di Enola Holmes

Enola Holmes come si potrebbe immaginare è la sorella di Sherlock e Mycroft Holmes, quest’ultima a seguito della scomparsa di sua madre, investigherà, contro il volere dei suoi fratelli. Questa impresa però spingerà Enola fino a Londra, dove indagherà su una pericolosa congiura ordita contro una marchese.

Il cast migliore che si potesse scegliere?

Inutile dire che quando ho visto il cast, il balzo dalla sedia è stato d’obbligo, vediamo quindi che attori sono stati scelti per questo promettente film.

  • Sam Claflin: nei panni di Mycroft Holmes.
  • Millie Bobby Brown: nei panni di Enola Holmes. Sicuramente conoscerete Millie Bobby Brown, consacrata al successo grazie a Stranger Things e certamente alla  sua abilità nell’interpretare undici.
  • Henry Cavill: nei panni di Sherlock Holmes. Chi non conosce Henry Cavill, vi ricorderete sicuramente di lui per la sua interpretazione in Superman Returns.
  • Helena Bonham Carter: nei panni di Eudoria Holmes.

L’ambientazione, ma non sarà un po’ ripetitiva?

D’accordo, di solito le storie su Sherlock Holmes sono ambientate durante tutto l’800, ma non sarà un po’ stantia questa ambientazione? D’altro canto, sappiamo quante emozioni ci ha regalato lo Sherlock di Cumberbatch, ambientato appunto ai giorni nostri, spero dunque che il regista e gli sceneggiatori facciano di tutto per non rendere questo film l’ennesimo clichè.

Le mie aspettative

Qualora non si fosse già capito, sono un fan delle storie di Sir Arthur Conan Doyle, quindi voglio riporre molta fiducia in netflix e negli Warner studios affinchè questo film sia all’altezza delle mie aspettative, inutile dire che ho molta paura di come sarà realizzato questo film, e che quindi possa deludermi.

Conclusioni

Io sicuramente guarderò Enola Holmes , e chissà magari lo recensirò anche, fatemi sapere se lo guarderete anche voi con un commento, seguite sarascrive per altri aggiornamenti e passate dai  miei profili  instagram e twitter se vi va, arrivederci!

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.