Disney+ || Nuovo trailer di lancio

Disney+

Ci siamo quasi ragazzi, tra un mese e mezzo finalmente Disney+ sarà disponibile anche in Italia. In origine era prevista come data di lancio il 31 Marzo, ma di recente il servizio è stato anticipato al 24 Marzo.
E proprio ieri è stato rilasciato un nuovo trailer per il lancio della piattaforma.

Abbonamenti e prezzi

Al momento ci sono due opzioni per quanto riguarda l’abbonamento a Disney+, la prima è una tariffa mensile del costo di 6,99€. La seconda tariffa invece prevede una sottoscrizione annuale per il costo di 69,99€ euro.
Non c’è da escludere la possibilità che in futuro arriveranno anche tariffe in base al numero di account e schermi utilizzati per il servizio, proprio come su Netflix.

Film e documentari

Disney+ includerà un’ampia gamma di film, oltre ai classici Disney ci saranno anche tutti i film della Pixar e tutti i film originali di Disney Channel.
Ovviamente non mancheranno i 23 film della Marvel e tutta la saga di Star Wars, inclusi gli spin-off Rogue One e Solo.
In più ci saranno film esclusivi solo per la piattaforma, come il live-action di Lilli e il Vagabondo e Togo. Infine non mancheranno i documentari targati National Geographic.

Serie TV

Disney+Per quanto riguarda la serie tv Disney+ non si limiterà soltanto a serie esclusive, ma caricherà tutte le serie Disney Channel e tutte le stagioni de I Simpson.
Sulla piattaforma ha già debuttato The Mandalorian, di cui è in corso la produzione della seconda stagione, ma non sarà l’unica serie proveniente dalla galassia lontana lontana, infatti sono in produzione le serie su Obi-Wan e su Cassian Andor.
Un’altra serie già approdata sulla piattaforma è High School Musical: The Musical, che si è già conclusa e di cui è stata ordinata una seconda stagione.
E ben presto arriveranno le serie tv legate al MCU, come The Falcon and The Winter Soldier che potrebbe debuttare prima del previsto.

Per concludere vi lascio il trailer che ho menzionato all’inizio dell’articolo

Quanti di voi pensano di iscriversi alla piattaforma? Io non vedo l’ora che sia disponibile!

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Anna
About Anna 64 Articles
Mi chiamo Anna, ho 23 anni e vivo a Napoli. Sono una nerd che ama la Marvel, Star Wars ma sono anche una serie tv addicted e amante dei videogiochi, in particolare quelli di fantascienza. Amo leggere e scrivere sin dai tempi delle medie e sono felice di aver trovato questo spazio in cui parlare delle mie passioni!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.