Disney (D23 EXPO): Prossimi Film In Uscita e Progetti Futuri

Ciao ragazzi, oggi vorrei parlarvi dei prossimi film in uscita della Disney (Marvel, Pixar, Star Wars) e i suoi prossimi possibili live-action che sono stati annunciati alla D23 EXPO.

Iniziamo con la Lucasfilm che il 18 Dicembre 2019 (Italia) farà uscire in tutte le sale “Star Wars: L’Ascesa Di Skywalker”. All’inizio i fan pensavano sarebbe stata la fine della terza trilogia inizia nel 2014 e invece Star Wars Episodio IX sarà il capitolo finale che concluderà tutta la saga di Star Wars.

Il regista è J.J. Abrams e ha sottolineato l’importanza della Principessa Leila (Carrie Fisher) che avrà un ruolo importantissimo nella pellicola. All’interno di questo film si preannuncia la presenza dell’imperatore Palpatine; data la presenza della sua silhouette nel poster ufficiale.

Per la Marvel abbiamo una lista interminabile, annunciata al Comic-Con di San Diego, ma citerò solo quelli annunciati al D23 EXPO (L’esposizione annuale di Disney). Il sequel confermato e anche più atteso è quello di Black Panther, che avrà come regia quella di Ryan Coogler e dovrebbe uscire nelle sale americane il 6 maggio 2022.

Invece le due pellicole, targate Marvel Studios, più prossime alle sale dei nostri cinema sono: Eternals e Black Widow.

Black Widow, ovviamente interpretata da Scarlett Johansson, uscirà, come data approssimativa il 1 Maggio 2020. Della trama non si sa ancora molto, ma sicuramente sarà un prequel alla presenza di Natasha nello S.H.I.E.L.D., tratterà della sua storia come spia russa, accennata semplicemente in “Avengers: Age Of Ultron”.

Eternals invece dovrebbe uscire il 6 Novembre 2020, la trama non è ancora stata divulgata, ma si suppone tratti delle storia degli Eterni. Nominati in “Guardians Of Galaxy Vol.2” infatti Ego era un Eterno. La storia fumettistica di questi personaggi è molto interessante perché gli eterni sarebbero quelli che una volta custodivano le gemme dell’infinito.

Questa pellicola vanta un cast eccezionale formato da: Angelina Jolie, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Salma Hayek, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry e Don Lee. A questi nomi, si aggiungono però quelli di Barry Kheoghan, Gemma Chan e Kit Harington, rispettivamente nei ruoli di Druid, Sersi e Black Knight. Per la prima volta rivedremo Madden e Harington insieme sul grande schermo dopo il “Trono di Spade”.

Riguardo i Live Action Disney abbiamo qualche titolo interessante per l’anno prossimo: Mulan, Jungle Cruise e Cruella. Mulan dovrebbe uscire verso Marzo 2020 e la trama si presume sia la stessa del cartone. Jungle cruise che uscirà nel Luglio 2020 prende ispirazione dall’omonima attrazione dei parchi Walt Disney.

Cruella che inizialmente doveva uscire nell’Ottobre del 2020 è stato rimandato al 2021. La protagonista sarà interpretata da Emma Stone e l’antagonista da Emma Thompson. Da una foto postata da Emma, del primo giorno di riprese, si suppone che la storia sia ambientata negli anni 70.

Per quanto riguarda la Pixar e la Disney Animation sono stati mostrati nuovi contenuti sui due nuovi lungometraggi in arrivo nel 2020: Soul e Onward. Di Onward è già uscito un primo trailer ufficiale, invece di Soul si hanno pochissime informazioni.

Il titolo Disney più imminente è “Frozen 2: Il Segreto Di Arendelle” che uscirà nelle sale italiane il 12 Dicembre 2019. Un altro classico Disney molto atteso è quello di “Raya And The Last Dragon” in uscita il 26 novembre 2020.

Ecco i link per alcuni dei film citati in questo articolo.

Star Wars Episodio IX: https://youtu.be/hH5NdGyMxxQ

Mulan: https://youtu.be/oTDYeU5zhgI

Jungle Cruise: https://youtu.be/O05-VXBHiaA

Onward: https://youtu.be/oJ1yuUwGoQw

spero che questo articolo vi sia piaciuto, alla prossima!

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Sylvia De Maio
About Sylvia De Maio 35 Articles
Mi chiamo Sylvia, ho 17 anni, sono una grande amante della Disney e della Marvel. Serializzata professionista.❣️

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.