Debutto da solista per Kim Junmyeon, leader del famoso gruppo EXO!

Ed ecco che un altro membro del celebre gruppo sudcoreano EXO (엑소) si prepara a fare il suo debutto come solista, ed è niente poco di meno che il leader Kim Junmyeon (SUHO) con l’album Self Portrait. 

Self Portrait

(Fonte: @weareoneEXO)

In uscita il 30 Marzo 2020, si tratta del primo album da solista dell’artista. L’album contiene ben sei canzoni (a cui l’artista ha partecipato sia nella scrittura che nella produzione) e si divide in due versioni (foto). Con delle tracce che toccano vari generi, si tratta di un album dallo stile cartonato, in cui l’artista ha voluto mettere una parte di se in ogni canzone, fino a crearne una storia da poter costruire a libera interpretazione.

Sono stati rilasciati ben quattro Mood Sampler, tutti caratterizzati da un’atmosfera rilassante e piacevolmente estetica:

È stato da poco rilasciato anche l’Highlight Medley per presentare le varie canzoni attraverso un video che raffigura l’artista intento ad ascoltarle.

Puoi trovare il video in questo link.

 

Let’s Love

Si tratta della traccia principale dell’album. Presenta un genere rock moderno ispirato a gruppi come Coldplay e Maroon 5 e una melodia lirica che crea una calda atmosfera. Il testo racconta del protagonista, con un passato doloroso, che incontra una persona che comincia a fargli battere forte il cuore, a quel punto quest ultimo comincia a sognare un nuovo inizio con quella persona. Il cantante, che ha preso parte alla scrittura del testo, ha sottolineato come la finalità della canzone sia quella di esprimere amore e mostrare coraggio nell’amare anche rischiando di apparire maldestri.

Qui sotto troverai i teaser del video Musicale:

  • Teaser #1
  • Let’s Love teaser #2

 

Curiosità

L’artista ha dichiarato che per il concept dell’album, ideato anche da lui stesso, si è ispirato molto a Van Gogh, suo pittore preferito che l’ha condotto anche verso l’amore per l’arte.

Ecco qui il video!

 

E voi? Cosa aspettate? Correte a supportare Junmyeon per il suo debutto da solista e immedesimatevi insieme a lui nell’arte dell’amore ♡

Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento! Alla prossima!

 

♬PurpleMoon

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.