DC FanDome: La convention online

Come avevo accennato la scorsa settimana nell’articolo riguardante il San Diego Comic Con, la DC Comics organizzerà la propria convention online, il DC FanDome. Proprio questa settimana sono state rilasciate molte informazioni a riguardo che troverete di seguito.

Data ed ora italiana

Qualora foste interessati a prendere parte al DC Fandome potrete farlo collegandovi al sito DCFanDome.com il 22 Agosto a partire dalle ore 19:00. Anche in questo caso sarà del tutto gratuito ed inoltre sarà possibile inviare i propri disegni e cosplay a create.DCFanDome.com

Aree della convention

DC FanDomeCome potete vedere dalla mappa, il DC FanDome sarà suddiviso in varie aree, ognuna delle quali ospiterà presentazioni ed attività diverse.
Nella Hall of Heroes ci saranno i contenuti principali tradotti in varie lingue, tra cui l’italiano, ma ci saranno anche altre cinque aree da visitare. Nel DC WatchVerse sarà possibile dare uno sguardo al dietro le quinte di film, serie e persino fumetti/videogiochi, nel DC YouVerse saranno esposte le creazioni dei fans, compresi i cosplay. La sezione DC InsiderVerse riguarda invece i fumettisti e a cui parteciperà il creatore dell’Arrowerse (Greg Berlanti), infine vi sono la DC KidVerse per i più piccoli e il DC FunVerse dove si realizzeranno vari progetti digitali.

Presentazioni 

Non mancheranno certo le novità riguardanti i prossimi film e serie tv in uscita, verranno rilasciate informazioni su The Batman, Wonder Woman 1984 (che uscirà ad Ottobre), The Suicide Squad, Titans, The Flash e molto altro ancora!
Insomma si prospetta un evento molto interessante e da non perdere assolutamente per tutti gli appassionati della DC.

 

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Anna
About Anna 45 Articles
Mi chiamo Anna, ho 23 anni e vivo a Napoli. Sono una nerd che ama la Marvel, Star Wars ma sono anche una serie tv addicted e amante dei videogiochi, in particolare quelli di fantascienza. Amo leggere e scrivere sin dai tempi delle medie e sono felice di aver trovato questo spazio in cui parlare delle mie passioni!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.