Da Ordinary Girl a New Girl

Zooey deschanel è un’attrice e cantante americana, con origini franco- irlandesi. Il 2009 l’ha vista impegnata con un film cult della commedia romantica americana che da poco ha compiuto 11 anni.
Stiamo parlando di “500 giorni insieme” al fianco dell’attore Gordon Levitt.

Dal 2011 al 2018 entra nel cast di New Girl interpretando Jessica Day, una trentenne giovane e pimpante, insegnante e single fino a quando non incontra il vecchio dentro ma giovane fuori Nick Miller, coinquilino, grande amico e compagno fedele. Attualmente è fidanzata con Jonathan Scott. Il loro è stato un amore a prima vista.

 

Jessica Day e la vita da ragazza ordinaria a ragazza straordinaria

Come vedreste oggi una ragazza che va a vivere da sola con tre uomini che non conosce? Coinquilini uomini tutti single e alle prese con la loro vita sessuale tra donne che vanno e vengono e i lavori definiti e non.

Lei è la luce, Jess, la ragazza che farà breccia nel cuore di tutti, che non si arrende mai e che riesce sempre, con la sua grande empatia, a rafforzare e a sostenere gli altri, spesso dimenticandosi di se stessa.

È una ragazza come tutte noi che rompe gli schemi andando a vivere in un appartamento maschile, un open space, in un luogo apparentemente degradato, con un solo obiettivo in testa: rinascere e trovare l’anima gemella.

Ecco, solo per questi motivi, per le puntate sul giorno del Ringraziamento, per l’episodio con Prince e quello con Ramsey, New Girl andrebbe visto e Jessica Day andrebbe sposata.

 

 

Cosa significa essere ordinari?

 


Quando non rompiamo gli schemi e andiamo sempre nella stessa direzione, ci dicono che viviamo in campane di vetro e siamo troppo sicuri e certi della vita che conduciamo. Se non c’è il rischio, siamo statici.

Se ci muoviamo in direzioni mai esplorate e differenti, siamo straordinari ed osiamo e siamo visti come eroi coraggiosi.

Molto non affrontano lo straordinario per paura di.

Ma capiamoci qualcosa in più: lo straordinario non deve avvenire quando qualcuno ci vuole diversi o perché ce lo impongono o ci sfidano.

Il cambiamento in noi avviene quando non ne possiamo più e finalmente sappiamo che non abbiamo nulla da perdere e crediamo fermamente di doverci muovere. Solo così capiamo soprattutto chi siamo e cosa possiamo essere davvero nella nostra vita, che parte vogliamo vivere, che ruolo vogliamo avere.

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.