Concluso il drama “Crash Landing on You” con Kim HyunBin e Son Ye-Jin!

Sfortunatamente si, come tutto finisce nella vita, finiscono anche i drama. Ed è giunta la fine anche per il famoso drama Crash Landing on You con protagonisti attori formidabili: Kim HyunBin, Son Ye-jin, Kim Jung-hyun e Seo Ji-hye.

Drama

In Hangul: 사랑의 불시착 si tratta di un drama storico-sentimentale iniziato il 14 Dicembre 2019, composto da 16 episodi di circa 70 minuti ciascuno. Scritto da Park Ji-eun e diretto da Lee Jeong-hyo il drama è stato girato in Sud Korea, Mongolia e Svizzera. Il drama è giunto al termine il 15 Febbraio 2020 con gli episodi 15 e 16, ed è attualmente il quinto drama coreano più valutato nella storia della televisione coreana.

Trama

La trama parla di una storia d’amore tra il giovane ufficiale Ri Jeong-hyuk e la ricca ereditiera Yoon Se-ri. Un giorno Yoon Se-ri, a causa di un incidente con il parapendio, oltrepassa il confine Sud Coreano, atterrando in Nord Corea dove incontra l’ufficiale Ri Jeong-hyuk che accetta ad aiutarla a tornare nel suo paese non tenendo in conto che presto avrebbe sviluppato dei forti sentimenti per la protagonista. Riusciranno i due amanti a vivere la loro storia d’amore nonostante i diverbi tra i due paesi?

Clicca qui per vedere il trailer!

 

Personaggi

Ma osserviamo da vicino i quattro personaggi di questa storia:

  • Hyun Bin nei panni di Ri Jeong-Hyuk:
Un capitano esperto e devoto dell’esercito nord-coreano che nasconde e protegge Se-ri dopo che accidentalmente è atterrata nel suo paese. È un prodigio del pianoforte ma dopo che suo fratello maggiore è morto in un misterioso incidente d’auto, dovette rinunciare alla sua carriera di pianista e raggiungere il padre nell’esercito.
  • Ye-jin come Yoon Se-ri:
Un’ereditiera sudcoreana con una storia familiare travagliata, è una donna d’affari di successo che ha fondato la sua propria azienda, Seri’s Choice, e che pratica il digiuno intermittente. Incontra Ri Jeong-Hyuk dopo un incidente in Corea del Nord
  • Jung-hyun nei panni di Gu Seung-joon:

Un giovane uomo d’affari che Seri rifiutò come potenziale partner per un matrimonio combinato (creato dal fratello). Ha sottratto del denaro alla compagnia gestita dal padre di Seri fuggendo poi in Corea del Nord.

  • Seo Ji-hye come Seo Dan:

Un’aspirante musicista che proviene da una famiglia ricca in Corea del Nord. Lei è fidanzata con Ri Jeong-Hyuk attraverso un matrimonio combinato, ma è disperatamente innamorata di Ri, lui non ricambia i suoi sentimenti, ma accetta il matrimonio per senso del dovere.

Curiosità

In data 9 Febbraio tvN ha rilasciato una clip del dietro le quinte dell’episodio 13 e 14. Il video mostra Son Ye Jin e Hyun Bin che provano la scena in cui la sorprende con anelli di coppia per il suo compleanno. HyunBin si è confuso su quale mano fosse la sua sinistra e ha fatto così scoppiare in risate il cast e lo staff.

Clip:

 

Un cast meraviglioso per un drama meraviglioso!

E voi? Conoscete questo drama? Io l’ho scoperto da poco e mi sono subito innamorata della trama, trovo che oltre che essere un drama bellissimo si tratti anche di un drama costruttivo, che può farci anche da storia per ciò che sfortunatamente accade in Corea del Nord.

 

Fatemi sapete cosa ne pensate con un commento!

 

♫PurpleMoon

 

 

 

 

 

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.