Chris Evans protagonista in ‘Defending Jacob’

La star di Capitan America, Chris Evans, sarà protagonista e produttore esecutivo del film drammatico “Defending Jacob”.

Basato sul romanzo best-seller del William New York Times del 2012, il progetto – che viene pubblicato come serie limitata – ruota attorno ad Andy Barber, un assistente procuratore distrettuale che indaga sull’uccisione di un ragazzo di 14 anni e scopre che suo figlio adolescente è un sospetto. Il thriller girerà per otto episodi.

Mark Bomback (trilogia de “Il pianeta delle scimmie”) si occuperà di sceneggiatura e produzione. Il drama proviene da Paramount Television e Anonymous Content. Rosalie Swedlin e Adam Shulman eseguiranno la produzione per Anonymous Content, mentre il candidato all’Oscar Morten Tyldum (The Imitation Game, TV’s Counterpart, Jack Ryan) eseguirà la produzione e dirigerà la serie.

 

“Defending Jacob” segna il primo ruolo televisivo di Evans in quasi due decenni. La sua unica altra serie regolare è stata nel film drammatico della Fox “Opposite Sex”, che ha funzionato per una stagione (otto episodi) nell’estate del 2000. L’attore successivamente riprenderà il ruolo di Capitan America nell’ultimo film della Marvel, che sarà l’ultima volta in cui lo vedremo vestire i panni dell’iconico supereroe. Recentemente ha recitato a Broadway in “Lobby Hero” ed è pronto per iniziare la produzione del film “The Devil All the Time”.

 

Defending Jacob si unisce a una serie di opere originali tra cui “Amazing Stories”, “Are You Sleeping”, “Calls”, “Central Park”, “Dickinson”, “Little America”, “Little Voice”, “See” e il filmdrama senza titolo Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.

Defending Jacob è l’ultimo acquisto di Apple dalla Paramount TV, che si unisce a Hilde Lysiak diretto da Jon M. Chu e a Shantaram. Lo studio, che recentemente ha sostituito la presidentessa licenziata Amy Powell con Nicole Clemens, ha serie multiple presenti in più servizi di streaming, tra cui Netflix (13 Reasons Why), Hulu (Catch-22) e Amazon (Jack Ryan), tra gli altri. Lo studio ha un contratto a lungo termine con Anonymous Content, che è dove Clemens era prima di essere chiamato per sostituire Powell.

 

Qui Sara Scrive, passo e chiudo!

Se questo articolo vi è piaciuto e volete rimanere aggiornati sul mondo dello spettacolo con news, recensioni e interviste potete seguirmi su Twitter@Sara_Scrive, lasciare un like su FacebookSara Scrive ! Oppure se volete ricevere tutti gli aggiornamenti sui miei post potete iscrivervi al gruppo Facebook : Sara Scrive’s Blog o seguirmi su Instagram per vedere tutti i miei disegni (@sara_scrive) !

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Sara 379 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.