Captain America: Civil War

civilwarconceptart

Il prossimo anno sarà decisamente importante per Capitan America, oltre allo speciale per i suoi 75 anni, uscirà l’attesissimo Captain America: Civil War !  
Come molti di voi ormai sanno, Chris faccioimpazzireledonne Evans tornerà nei panni del supereroe Steve Rogers/Captain America mentre Robert Downey Jr. sarà Tony Stark/Iron Man. Ci saranno anche  Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Anthony Mackie(Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione) e Jeremy Renner (Clint/Occhio di Falco). Tornano inoltre Don Cheadle ed Elizabeth Olsen. Captain America Civil War - Una foto di Stark e Captain America

Trama:
Captain America: Civil War vede Steve Rogers alla guida di un nuovo team di Avengers che persegue nello scopo di proteggere l’umanità. Dopo un altro incidente causato dai danni collaterali di un intervento degli Avengers, sale la pressione politica e il governo decide di imporre un sistema di controllo sul team. Il nuovo status quo crea una frattura negli Avengers: da una parte Steve Rogers e coloro che, come lui, desiderano restare liberi senza interferenze governative, dall’altra Tony Stark che, a sorpresa, decide di supportare le scelte governative.

capcw

Dalla parte di Cap vedremo l’ultimo arrivato Ant-Man, Occhio di Falco (con un nuovo costume), Sharon Carter (discendente di Peggy Carter da cui non ci si aspettava un ruolo così di rilievo nel film), Falcon (accompagnato da un Redwing robotico, a quanto pare) e Bucky/Winter Soldier.

ironmancwCon Iron Man (dotato di una nuova armatura) si schiereranno invece un War Machine più massiccio che mai, Vedova Nera, l’esordiente Pantera Nera e Visione.

In queste immagini, però, è assente Spider-Man, che secondo alcuni rumors potrebbe unirsi a Iron Man.

Curiosità:
12342503_1739568969595233_6222422370916577040_n

 

Inoltre in una recente intervista Chris ha parlato del lato sentimentale del suo personaggio: “Captain America non è il ragazzo che sa cosa sia l’amore. Lo vuol, ci pensa, sa che gli manca qualcosa, ma non lo ha mai provato.”224748_776225189173900_6978312548054138118_n
Secondo me, in questo prossimo film, la nuova agente Carter potrebbe giocare un ruolo interessante, potrebbe sostituire in qualche modo la figura di Peggy, sia all’interno della squadra e sia nel cuore di Steve. (Detto questo mi ritiro per fangirlare per la possibile fidanzata di Cap, dato che ero in pena per lui e per la sua vita sentimentale)Omg I need help

Prima di andarmene, lascio qui sotto il trailer del film per chi ancora non lo avesse visto:

Qui Sara Scrive, passo e chiudo!

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Sara 360 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.