The Big Sky – Katheryin Winnick sbarca sul nuovo drama della ABC

Con la sesta e ultima stagione di Vikings che sta giungendo alla sua fine, Katheryin Winnick, nota per l’interpretazione di Lagertha, entrerà a far parte del cast di The Big Sky, una nuova serie thriller targata ABC. Scritta da David E. Kelley, la serie è basata su The Highway, il primo libro della collana di libri con Cassie Dewell.

La trama

La detective privata Cassie Dewell si ritrova a lavorare con l’ex poliziotta Jenny Hoyot per indagare la scomparsa di due sorelle che sono state rapite da un camionista in una remota strada del Montana. Quando scoprono che queste non sono le uniche ragazze che sono scomparse nell’area, intraprendono una corsa contro il tempo per fermare il killer prima che mieta altre vittime.

 

Winnick come co-star

L’attrice vestirà i panni di Jenny Hoyt, descritta come una donna cinica e forte che ha vissuto da poco la separazione dal marito Cody. Sarà affiancata dall’attrice che interpreterà Cassie Dewell che ancora non è stata scelta.

 

Il cast

Dedee Pfeiffer sarà Denise Brisbane, investigatrice privata della Hoyt and Dewell che non si fa mettere con i piedi in testa e fa del suo meglio per mantenere la pace tra i colleghi.

Ryan Philippe interpreterà Cody, un ex soldato che è passato al settore dell’investigazione privata.  Sposato ma separato da Jenny, la sua vita diventa complicata quando viene coinvolto nella ricerca della ragazza scomparsa di suo figlio.

John Carroll Lynch sarà Rick Legarski, un soldato vecchio stampo, all’apparenza fiero del suo lavoro e della comunità che protegge ma che in realtà è qualcosa di diverso da quello che sembra.

 

L’uscita

Non è stata data ancora alcuna notizia in merito alla data di uscita di The Big Sky anche se sembra che la serie sia prevista per la stagione televisiva 2020/2021. Si parla quindi o di settembre 2020 o di gennaio-maggio 2021.

 

Siete pronti a rivedere Katheryn sul piccolo schermo?

 

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.