In arrivo il live action di Hercules!

Hercules

La scia dei live action tratti dai classici Disney continua, e questa volta sarà il turno di Hercules. Già all’inizio di quest’anno si parlava di un possibile live action di Hercules, ma adesso ne abbiamo la conferma definitiva.

Produzione

La produzione di Hercules è stata affidata ai fratelli Russo, che dopo aver portato su schermo grandi successi come Avengers:Infinity War ed Avengers Endgame hanno deciso di cimentarsi in questo genere di film. Il duo registico ha spiegato il perché di questa scelta durante un’intervista per Collider, rilasciando la seguente dichiarazione
“Sia noi che i nostri figli siamo dei grandissimi appassionati e fanatici di Hercules. Quando abbiamo sentito che Disney era interessata a una trasposizione live-action non potevamo non provare a entrare nel progetto, visto il nostro amore per il classico originale. E allora abbiamo combattuto con tutte le nostre forze per spiegare il perché delle nostre ragioni nel voler produrre il film, e alla fine eccoci qui a farlo” (fonte cinema.everyeye)

Libera interpretazione

A rendere Hercules un live action totalmente diverso dagli altri è il fatto che sarà una libera interpretazione dei fratelli Russo, perciò non sarà un remake come Il Re Leone ma non sarà nemmeno fedele al classico. Ci saranno quindi elementi non presenti nell’originale e dobbiamo aspettarci molti cambiamenti seppur la pellicola sarà ispirata al cartone animato.
Inoltre non è ancora chiaro se sarà un musical o meno, ma la musica sarà comunque presente e avrà un ruolo importante nel film.

Cast

HerculesNessuna notizia dal fronte del cast, al momento circolano soltanto speculazioni e fan-casting.
Il nome più gettonato dai fans è quello di Benedict Cumberbatch per il ruolo di Ade ed alcuni siti avevano riportato la notizia che fosse uno dei potenziali candidati, tuttavia non c’è mai stata alcuna conferma da parte di fonti ufficiali.
In molti sperano persino in un ritorno di Danny DeVito nel ruolo di Fiottete, a cui aveva prestato la voce nel classico, mentre per Hercules i nomi dei possibili candidati vanno da Tom Holland ad Alexander Skarsgard, per Megara invece si era proposta Ariana Grande. Ma anche per quanto riguarda i due protagonisti non c’è mai stata alcuna notizia ufficiale dal momento che i casting non sono ancora cominciati.

Allora, cosa ne pensate? Voi chi vorreste vedere nel cast di Hercules? Lasciate un commento se avete qualche idea!

 

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Anna
About Anna 64 Articles
Mi chiamo Anna, ho 23 anni e vivo a Napoli. Sono una nerd che ama la Marvel, Star Wars ma sono anche una serie tv addicted e amante dei videogiochi, in particolare quelli di fantascienza. Amo leggere e scrivere sin dai tempi delle medie e sono felice di aver trovato questo spazio in cui parlare delle mie passioni!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.