Annunciato il remake di Robin Hood!

La notizia del remake di Robin Hood sta facendo il giro del web da ieri, perciò ho deciso di parlarvene anch’io.
Prima di addentrarmi in ulteriori dettagli c’è da precisare che come per Lilli e il vagabondo, anche Robin Hood non avrà un’uscita cinematografica. Infatti anche questo remake sarà rilasciato direttamente sulla piattaforma Disney+.

Produzione

Robin HoodNonostante tutte le produzioni siano state messe in pausa a causa della pandemia, Robin Hood è già nelle primissime fasi di sviluppo. È già stato reso noto che il regista sarà Carlos Lopez Estrada (Blindspotting, Legion), mentre Kari Granlund, che ha già lavorato a Lilli e il vagabondo, sarà la sceneggiatrice.
Justin Springer, il produttore di Dumbo, invece produrrà il film.

Tra la CGI ed il live-action

Robin Hood non va considerato un vero e proprio live-action, ma bensì un remake “ibrido”stando a quanto riporta il sito Variety.
Infatti per la realizzazione di Robin Hood si combinerà l’uso della grafica computerizzata e scene in live-action. Non è la prima volta che viene utilizzata questa tecnica che era stata già usata per Il libro della giungla e Dumbo.
Purtroppo data la scarsità di informazioni trapelate non si sa ancora chi farà parte del cast sia per quanto riguarda il doppiaggio, che per le scene live-action.

Data d’uscita

Purtroppo tra la pausa delle produzioni e gli altri progetti in cantiere, Robin Hood arriverà soltanto dopo il 2021 con una data ancora da definire.

Nell’attesa di ulteriori notizie circa il remake possiamo consolarci con il classico Disney che è stato già caricato sulla piattaforma e se vi interessa troverete anche un adattamento cinematografico.

 

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Anna
About Anna 64 Articles
Mi chiamo Anna, ho 23 anni e vivo a Napoli. Sono una nerd che ama la Marvel, Star Wars ma sono anche una serie tv addicted e amante dei videogiochi, in particolare quelli di fantascienza. Amo leggere e scrivere sin dai tempi delle medie e sono felice di aver trovato questo spazio in cui parlare delle mie passioni!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.