Alberto Angela spoilera la nuova stagione di “I Medici – Master of Florence”

Ciao a tutti ragazzi! In quanti amano Alberto Angela e seguono sempre le sue trasmissioni serali? Tutti! Beh sicuramente vi sarete accorti che nella puntata di Sabato 29 Settembre 2018, Angela ha parlato di Firenze e della famiglia più importante di questa città.

Oltre alla sua divina bellezza e saggezza, durante il servizio di Ulisse, sono state utilizzate delle scene inedite della seconda stagione di Medici Master of Florence e questo ha mandato in tilt tutti i fan… che su twitter hanno fatto entrare in tendenza ben 3 hashtag legati al programma.

Risultati immagini per I medici gif

Colgo l’occasione per farvi qualche domanda. Vi piacciono i documentari? Cosa ne pensate della famiglia Angela? Vi piacerebbe vedere più spesso Ulisse e Super Quark in prima serata?
E soprattutto… siete pronti alla nuova stagione di I Medici? Nel cast ci saranno Daniel Sharman, Bradley James e Alessandra Mastronardi!

Qui Sara Scrive, passo e chiudo!

Se questo articolo vi è piaciuto e volete rimanere aggiornati sul mondo dello spettacolo con news, recensioni e interviste potete seguirmi su Twitter@Sara_Scrive, lasciare un like su FacebookSara Scrive ! Oppure se volete ricevere tutti gli aggiornamenti sui miei post potete iscrivervi al gruppo Facebook : Sara Scrive’s Blog o seguirmi su Instagram per vedere tutti i miei disegni (@sara_scrive) !

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Sara 390 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.