WINTER BEAR – Kim Taehyung (V)

Ciao ragazzi, sono una articolista per questo blog mi firmerò come SingularHopeWorld. Per iniziare il mio percorso, vorrei proporvi una recensione alla nuova canzone di Kim Taehyung – V dei BTS (tra l’altro, il mio gruppo preferito).

Il 09.08.19 il cantante Kim Taehyung della boyband sudcoreana BTS ha pubblicato su SoundCloud il suo nuovo singolo intitolato “WINTER BEAR”.

WINTER BEAR è una dolce melodia per una ninna nanna prodotta da Hiss Noise, Adora, RM, e V nella quale possiamo sentire la fantastica voce del cantautore V mischiata alle dolci note musicali che fanno innalzare la sua voce.

V pubblicò anche l’MV della sua prima canzone scritta e cantata interamente in inglese; nel video possiamo vedere l’adorabile ragazzo mentre gira tranquillamente sulle strade della città di Amsterdam durante il WorldTour: LOVE YOURSELF della band. il videoclip è stato diretto e attuato dal cantante stesso.

Sia in Winter Bear e in Scenery possiamo sentire di sottofondo suoni di ripresa delle fotocamere, i quali sottolineano la passione che Taehyung ha per la fotografia.

Secondo il Fandom la canzone di V porta quel nome perchè da piccolo loro lo chiamavano “orsetto di miele” e si crede anche dato il testo melanconico che la canzone sia dedicata a sua nonna la quale venne a mancare nel 2016; allo stesso tempo con questa canzone sia il Fandom che Taehyung commemorano la creazione della parola “I PURPLE YOU” che l’idol creò 1000 giorni fa, quando rivelò durante un concerto la scomparsa di sua nonna motivo per il quale potevamo vederlo triste.

Dopo aver pubblicato la canzone e l’MV, il nostro tigrotto preferito ha pubblicato su  su Twitter tre foto con la descrizione: “qualcuno qua ha cercato di scrivere per la prima volta una canzone in inglese” e tra gli hashtag che utilizzò vi era uno nel quale ringraziava il suo hyung RM leader della band per averlo aiutato.

Noi army non possiamo che ringraziare Taehyung per averci regalato una canzone così bella e piena dei suoi sentimenti e per un MV così ricco dei suoi scatti.

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su

2 Commenti

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.