Wandavision | il nuovo trailer è stupefacente

Wandavision, è una serie tv prodotta dai Marvel Studios, diretta da Matt Shakman e che nel dicembre del 2020 verrà distribuita su Disney+.

La trama di Wandavision

Della trama sappiamo vermaente poco, soltanto che Wanda e Visione intendessero vivere le loro vite in maniera tranquilla, ma da come si vede nel trailer questo non sarà possibile per loro, infatti sicuramente avverrà qualcosa che disturberà il loro quieto vivere, ambientato per altro in una sorta di passato.

La produzione

Al contrario della trama, per quanto riguarda il ficcanasaggio negli sviluppi della produzione della serie, possiamo dire di più. Intanto sappiamo che lo stile recitativo dei personaggi sarà molto diverso da quello che è applicato nei film, più adatto in questo senso ad una serie tv. Per quanto riguarda la sceneggiatura, lo scrittore di The vision ha affermato che la sua run del 2019 sarebbe stata oggetto d’ispirazione per la sere in questione. Parlando di casting abbiamo alcune chicche che non possiamo farci sfuggire di seguito in elenco il cast che si conosce al momento

  • Elizabeth Olsen: Wanda Maximoff
  • Paul Bettany: Visione
  • Teyonah Parris: Monica Rambeau
  • Kat Dennings: Darcy Lewis
  • Randall Park: Jimmy Woo
  • Kathryn Hahn: Vicina di casa

Cosa possiamo aspettarci?

Io sicurametne mi aspetto moltissimo dai Marvel Studios, possiamo dire tutto quello che vogliamo, ma quando si parla di regia ed effetti speciali non hanno rivali nel cinema d’intrattenimento, almeno secondo me. Il trailer però ha dato una nuova sferzata di hype a tutti i fan dell’MCU, se non lo avete visto vi invito a farlo qui. Una meravigliosa aura vintage racchiude il trailer,  il tutto in un trip spazio temporale che mi ha stupito molto, finalmente quindi, possiamo intuire che Disney ha qualcosa in serbo di diverso da tutti i film MCU che si sono succeduti fino ad ora, questo sinceramente è quello in cui spero.

Seguite sarascrive per altri articoli come questo e se volete passate dal mio profilo twitter o instagram.

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.