I video di Giacomo HawkMan dovrebbero far riflettere, non solo ridere!

Ciao ragazzi, conoscete Giacomo Hawkman? Bene, se non lo conoscete vi spiego brevemente chi è e cosa fa e vi allego qui sotto uno dei suoi video.

Giacomo è un creatore di contenuti/presenter/youtuber … insomma, quello che volete voi, che basa i suoi video sul format dello scambio dei cellulari. In particolare il genere di video per cui è conosciuto sono quelli in cui alcune coppie litigano – o addirittura decidono di lasciarsi – in seguito a scoperte di tradimenti tramite le informazioni custodite dai cellulari.

A parte i traditori che vengono colti in fragrante (che comunque hanno torto marcio), nessuno, specialmente sotto i commenti, ha motivo di insultare questo ragazzo. Questo perchè lui non fa altro che far venire a galla la verità e aiutare le persone (chi viene tradito) a capire il tipo di situazione scomoda che sta vivendo.

E questo mi porta  a riflettere sui tradimenti…

Non sono molto esperta, perchè sto con lo stesso ragazzo da tre anni e in tutta la mia vita sono stata solo con lui, quindi perdonate se sembrerò indelicata o se trascurerò certi aspetti.

Come si fa a tradire qualcuno e a prenderlo in giro in questo modo? Se non stai più bene con una persona perchè devi prenderla in giro e tradire la sua fiducia?

La fiducia! La fiducia è importante nelle coppie, ma questo non significa che se io mi fido di te, non intromettendomi mai nelle tue cose private,  tu ne possa approfittare per tramare alle mie spalle.

Tradire è sempre sbagliato, sia in amicizia che in amore. Invece di insultare questo ragazzo o ridere e basta, io rifletterei su questo tipo di situazioni. Perchè dal numero di coppie distrutte nei suoi video si evince che tradire, magari sentendosi solo con un’altra persona anche se impegnati, non è così difficile.

Riflettete sulla vostra relazione. Se non state bene con qualcuno diteglielo invece di mentirgli. Oppure cercate di rendervi conto se la persona che sta al vostro fianco vi nasconde troppe cose.

Cosa ne pensate?

Qui Sara Scrive, passo e chiudo!

 

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Sara 323 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.