Tre serie tv che tutti dovrebbero aver visto

Quando si parla di serie tv si entra in un argomento davvero molto ampio e variegato. Ognuno in tal senso ha i suoi gusti, le sue preferenze, e soprattutto le sue serie del cuore. Al giorno d’oggi poi la scelta è davvero ampia e rispetto a tempo fa si ha anche una maggiore facilità ad accedere ai contenuti grazie alle diverse piattaforme streaming.
Nella mia personale lista ci sono delle serie che tutti avrebbero dovuto vedere almeno una volta (esatto ALMENO una) nella vita ed ecco quali sono.

Friends

Partiamo con un grande classico: Friends. La serie comedy degli anni 90′ ha avuto un successo straordinario che non si è fermato ai suoi anni, ma che è arrivato fino ai giorni nostri. Sono molti i giovani che grazie anche a Netflix lo hanno riscoperto, o scoperto per la prima volta, e amato. Friends, infatti, è una serie che può incontrare i gusti più diversi e che ha tenuto incollati davanti alla tv milioni di telespettatori in questi anni.
Qualunque sia il vostro genere in fatto di serie, questa non può proprio mancare nella vostra lista, ognuno infatti se ne innamora perdutamente, a volte anche contro qualsiasi aspettativa.

Prison Break

Dopo la comedy per eccellenza, passiamo invece ad una serie che incontra un genere del tutto diverso. Anche Prison Break la reputo imperdibile, ma soprattutto indimenticabile. Sto riguardando qualche puntata dopo anni in cui lo vidi la prima volta e riesce ancora a stupirmi per la sua brillantezza. Prison Break è infatti catalizzante soprattutto per la forza del suo protagonista Michael Scofield, dotato di un’intelligenza fuori dal comune che vi lascerà senza fiato e a bocca aperta.

Una mamma per amica

Per scegliere l’ultima serie del cuore che sarebbe dovuta rientrare in questa top 3 ho fatto non poca fatica. Nel mio cuore, infatti, sono diverse le serie che se la sono battuta fino all’ultimo secondo, ma alla fine ho scelto lei: Gilmore Girls. In assoluto la prima serie che io abbia mai visto e che mai ho dimenticato. Nella sua semplicità riesce ad imprimersi nel cuore del telespettatore e a diventare inevitabilmente una di quelle serie di cui si parla per molti anni ancora dopo che la si è vista per la prima volta.

E per voi lettori, quali sono le serie tv che tutti avremmo dovuto vedere almeno una volta?

Consigliatemele qui sotto!

Antonia

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su

1 Commento

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.