The Royals 2×07

Ormai The Royals sembra essere diventato simile a “La signora in giallo”, fra assassini e vittime si aprono nuove domande e io non faccio che passare il tempo a chiedermi “E il tizio di nome Oz che mandava messaggi da palazzo per far uccidere Robert? Helena farà il test del DNA con il sangue di Lacey? etc..”
Questa puntata l’ho attesa non si sa con quanta ansia perchè sapevo che ci sarebbe stato qualcosa di speciale: infatti in questo episodio viene finalmente svelata l’identità di Domino!

Iniziamo con la famosa ragazza misteriosa del compleanno dei gemelli: bene, abbiamo scoperto che si chiama Dominique come sua zia, Dominique Stewart, chiamata Domino da suo fratello più piccolo (padre di Dominique Jr)  che non riesce a darsi pace per la morte di sua sorella e ha deciso di vendicarsi sulla famiglia di Helena, anzi, in particolare sulla regina stessa.The story told by different points of view was really a great idea ..Amazing episode!
Ma perchè proprio su Helena ricade la colpa? La storia di Dominique viene raccontata da tre punti di vista diversi: dal fratello più piccolo di Dominique che la racconta a Ted, dal fratello maggiore di Dominique che la racconta a Liam e da Helena che la racconta a Len.
Il succo è che per far salire Helena al trono, bisognava sbarazzarsi di Dominique che oltre ad essere un buon partito per il giovane Re, era anche la donna di cui lui era veramente innamorato. Così durante una gara di equitazione il fidato cavallo della ragazza venne drogato ed ogni tentativo per far luce sulla verità veniva puntualmente mandato all’aria.
Anyone else?Ciò che è chiaro, è che la Gran Duchessa sta acquisendo maggior visibilità nella serie tv, proprio per sottolineare che lei ha un ruolo importante e che la maggior parte dei problemi li ha creati lei con la sua brama di potere. Lo intuiamo anche dalla frase che dice a sua figlia prima di andare a parlare con Violet: “Non ti sono vicina perchè sei mia figlia, ma perchè sei la regina”.


Helena ultimamente sta mostrando un lato tutto nuovo di se, più umano, e mi dispiace molto vedere che la colpa di tutto ricade su di lei e che pian piano tutti le si stiano rivoltando contro come progettato da Domino : da  Cyrus che crede che sia stata lei a far sparire misteriosamente Violet, ai figli che cominciano a pensare che possa essere la responsabile di uno (o due, contando la sparizione di Violet) omicidi.Non ha sensoContinuando il discorso su Domino e tutta la parte “Cluedo” di The Royals penso che: Ted sia stata una delusione enorme, mi fidavo di lui e di conseguenza la mia rabbia nei suoi confronti è doppia. Continuo ancora a chiedermi cosa potrebbe fare Ophelia se lo venisse a sapere, ma ciò che trovo incoerente è che il Re era una brava persona e sua moglie non è stata uccisa da Re Simon, ma da terroristi.
Inoltre non penso di essere stata l’unica persona ad esserci rimasta palesemente di merda quando alla fine, dopo tutto sto gran polverone, simboli a destra  e sinistra, fuochi appiccati etc.. si scopre che Domino in realtà è un’organizzazione fatta a tarallucci e vino che non centra nulla con la morte di Simon e Robert.
Io comunque ho avuto l'ansia per 38 minuti su 40.. HO BISOGNO DI SAPERE COSA SUCCEDERÀ.. CHI HA UCCISO DOMINIQUE? CHI HA UCCISO IL RE? CHE FINE FARANNO I JASPENOR? Mancano 3 puntate e temo che ci alla fine ci lasceranno con la curiosità a mille!Comunque…parliamo di cose più allegre. Dominique Jr. Cosa ne pensate?
Spero che l’aver conosciuto Liam le stia facendo seriamente cambiare idea perchè non mi dispiacerebbe vedere come potrebbe nascere una bella storia alla Romeo e Giulietta dato che sia Ophelia che Willhel..e come si chiama non si sono dimostrate un granchè come partner del carismatico principe.
Cyrus come al solito ha i suoi eccessi di rabbia che lo portano a fare una cazzata peggio dell’altra.
Un altro personaggio tutto fumo e niente arrosto è quell’antipatica del primo ministro che ha goduto di due secondi di inquadratura in cui viene smerdata ancora una volta.

fan che rimugina

Come sempre, il meglio per ultimo. Dopo la giornata mamma e figlia abbiamo capito che Helena è una Jaspenor shipper!!

We are on the same team your majesty 👑 #teamJaspenor

"Im rooting for you" 
THE QUEEN SHIPS JASPENOR I REPEAT THE QUEEN SHIPS JASPENOR 😍😍😍😍

Anche se abbiamo assistito a numerose scene in cui Jasper veniva schiaffeggiato in sogno da Eleanor, segno che la nostra guardia del corpo sa bene persino nel suo subconscio quanto sarà difficile riconquistare la principessa, non mi do per vinta.I can't wait anymore for this !! 
I need jaspenor !!
Anzi, il dolore negli occhi di Lenny mi fa capire quanto Jasper sia ancora molto importante per lei, e che come ha detto Tom Austen in un commento sulla puntata, per i Jaspenor potrebbe davvero esserci un futuro, soprattutto ora che in mezzo a loro non c’è più nessun terzo incomodo e ora che la regina ci ha messo del suo!
Cari Loyals, non vedo l’ora della prossima puntata!

Qui Sara Scrive, passo e chiudo!

 

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Sara 332 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.