The Royals 2×06

È Natale e si, sto recensendo la 2×06 di The Royals in ritardo. Comunque, bando alle ciance; Tutti hanno qualcosa da lasciarsi alle spalle, tutti dovrebbero riconoscere di doversi comportare così per come sono e non per come dovrebbero apparire.

Helena è maturata molto in questa stagione, in pochi episodi è diventata sempre più umana.
Come dico sempre, quando non vedi il cadavere quella persona non è realmente morta. Insomma, lo sospettavo che Alistar non fosse morto.

904

Finalmente riusciamo a vedere una Helena in preda ai sentimenti e mi sono quasi commossa nel vederla così coinvolta, così disperata e pronta a rinunciare a tutto. Lacey però le da un’ultimatum offrendogli il suo sangue per fare un test sui gemelli e  scoprire finalmente se sono figli di Simon o no.  the royals 2x06 jasper liam

In questa puntata però il tema principale è la festa di compleanno dei gemelli. Una festa. Come possiamo immaginare è stato un party degno di nota, Mandy ha organizzato il palazzo in modo epico: in ogni stanza c’erano varie attività differenti,le macchine ad autoscontro ed i festeggiati sono usciti da una torta proprio come quando avevano 9 anni.
Liam e Wilhelmina se la sono spassata. Nella recensione precedente avevo piena fiducia in lei, poi con quel suo atteggiamento da gatta morta ubriaca ho cominciato ad avere i miei ripensamenti. Non so se li shippo come coppia, al momento sono neutrale.

Certo, in questa foto che faccia da drogata che c’ha.

Putroppo per lei però, sembra che dovrà aspettare un bel po’ prima che Liam la raggiunga nelle sue stanze, perchè nel casino della festa Liam  ha incontrato la ragazza che lo ha salvato il giorno che è stato attaccato. Sicuramente ha a che fare con Domino e potrebbe svelarci nuove cose.

ALERTE : THE BODYGUARD SMILED.A stare peggio è comunque la nostra  Len, che riceve l’ennesima pugnalata al cuore.

Perché ci fate questo?????
Un ottimo parallelismo quello tra lei e la madre. La prima ha sempre lasciato che fossero i suoi obiettivi gli unici motori della sua vita, mentre Eleonor non perde mai occasione per mettere in posta i suoi sentimenti.

The end is so sad !!! 😭

In questa puntata finalmente quella puttana di Mandy/Samantha ha fatto capire chi è realmente e ci voleva, anche se c’è stato un duro prezzo da pagare.La stronza è andata! non tornare mai più grazie! La scena della  “resa dei conti” mi ha tenuto sulle spine, io primo luogo quando Eleanor ha detto “Questo non è mio, è del popolo” e poi ha dato i suoi orecchini ho percepito una certa empatia nei suoi confronti. Poi Mandy/ Samantha se n’è andata, e c’è stato quel momento in cui Jasper ed Eleanor si sono guardati negli occhi. Ancora non mi capacito di come Jasper abbia potuto pensare che andarsene per recuperare gli orecchini – che non ha recuperato – e tornare sia stata una buona idea.

Comunque, nella scena successiva ho visto un Jasper completamente nuovo. Fino ad adesso è sempre stato serio, diciamo si è sempre contenuto – e questo fa parte della sua personalità – anche quando disse a Liam “I have feelings for her” riferendosi a Lenny, si era controllato. Invece a Samantha ha fatto un discorso pieno di sentimenti, era emozionato, aveva gli occhi lucidi e la voce aveva una tonalità nuova. Quasi quasi ho fatto fatica a riconoscerlo.

Jaspenor heartbreaking moments ...Go Jasper, tell her the truth, do it! Please...

  • Imogen e il modo con cui si è riscattata dalla vecchia vita.
  • Festa di compleanno dei gemelli e le uniche invitate a mancare sono le cugine? C’era il mondo, ma Penelope e Maribel, che son sempre a caccia di uomini, mancavano. Dove saranno andate?
  • Per eludere la videosorveglianza basta spogliarsi.
  • Lucius e Ted sono spariti
  • Cyrus e Violet. Li ho tenuti per ultimi perchè li voglio commentare un attimo. Sono carini, ma non posso non sono ancora convinta: apprezzo che Violet sproni Cyrus ad uscire allo scoperto con il popolo, alla fine si verrà a sapere comunque, ma nonostante tutto non riesco a vederla come un’ingenua ed innocente. Tutti in The Royals nascondono qualcosa, a palazzo è pieno di arrampicatori sociali, quindi Violet o lo è già oppure stando con gli zoppi imparerà a zoppicare, soprattutto ora che Cyrus vuole darle l’anello di fidanzamento. Violet regina? Helena cosa farà? Prudence invece, solo fumo di minacce e niente arrosto?

Qui Sara Scrive, passo e chiudo!

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Sara 359 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.