The Royals 2×04

fdsfdsfdsEccomi di nuovo a recensire un episodio che mi ha lasciato senza parole per tutto il tempo!Sono rimasta interdetta in vari punti, ci sono state rivelazioni che hanno stravolto un sacco di personaggi e mentre guardavo la puntata mi hanno aperto vari punti interrogativi.

L’inaugurazione del monumento in onore di Re Simon viene boicottata da Cyrus, che invidioso di quanto suo fratello sia amato e stimato da migliaia e migliaia di persone, non riesce e fare a meno di provare a cancellarla. Pultroppo per lui, il principe del popolo (Liam), ama suo padre così tanto che per onorare la sua vita, decide di inaugurare il monumento lo stesso.

 Putroppo però, Cyrus è così accecato d’odio che una sera si ubriaca e con una macchina distrugge il monumento, dichiarando davanti ad un gruppetto di persone di odiare il popolo.

I hate him so much, but he's hilarious!

L’unica persona che sembra sostenerlo è la cameriera Violet, che in questa puntata è entrata decisamente nelle grazie del nuovo re.

12761290

Se Cyrus nella puntata precedente mi aveva fatto pietà e mi aveva avvicinato a lui, in questa mi ha fatto arrabbiare come non mai. Lui è uno di quei personaggi che o si ama, o si odia. Putroppo per Cyrus io di solito tendo sempre a stare dalla parte dei buoni, perciò non riesco proprio a mandarlo giù, anche se a suo merito possiamo dire che è un personaggio ben costruito e le sue debolezze, per quanto subdole, lo rendono ancora più umano.

 

In questa puntata fra i tanti colpi di scena c’è stata la rivelazione del volto della nuova attrice che interpreterà una delle gemelle. Ammetto di essere sorpresa riguardo la piega che questo ramo della storia sta prendendo, perchè si sta dando molta più importanza alle due figlie di Cyrus e soprattutto, chissà cosa combineranno con Moorefield, se si limiteranno solo ad un inciucio amoroso, oppure, se inizieranno a tramare anche loro per il trono reale!

Riguardo i nuovi personaggi, anche la nuova guardia del corpo di Eleanor sembra essere molto interessante, ha dimostrato di essere un ottimo consigliere e che potrebbe anche lui finire nella lista di quelli che sono durati più di un mese al servizio della principessa.

I really like him!

Parlando di guardie del corpo, a fine puntata abbiamo avuto una rivelazione scioccante: Ted, il capo della sicurezza, si mette ad indagare sul biglietto che Domino ha lasciato e trova un indirizzo. Fin qui nulla di sconvolgente, anzi, avevamo bisogno di qualcuno che scoprisse qualcosa di più su questa faccenda, ma non fino al punto di shockarci  tutti con la rivelazione finale: Ted avrebbe ucciso Re Simon.
Jasper shirtless

Io mi rifiuto di crederci: è dalla 1 stagione che mi tormento incolpando gente a destra e sinistra! Da Cyrus a Prudence e Lucius, io avevo dato la colpa a tutti tranne che a Ted! Come poteva aver commesso un crimine del genere? WAAAAAAAAAAIT. WHAT?! FERMI TUTTI!

In effetti nella scena in cui viene incolpato dal tizio che lavora per Domino, viene mostrato un potenziale movente: la morte di sua moglie, infatti la mamma di Ophelia era in servizio quando è stata raggiunta da un proiettile mortale durante un attentato.
Ma siamo davvero sicuri che sia stato lui? Che invece lui abbia solo aiutato ad ucciderlo? E in che modo lo avrebbe fatto?

me during the end of the episode:
Secondo me oltre ad averlo accoltellato, il re potrebbe essere stato ucciso anche mentre era in rianimazione, da qualcuno che si aggirava sospettosamente vicino al suo letto e che avrebbe potuto o soffocarlo o staccare per un attimo la spina (ogni riferimento a quel viscido di Lucius che nella prima stagione si aggirava nelle stanze reali è puramente casuale).

best. family. ever. this moment was from far the best of the entire episode 😍

Veniamo alla regina Helena. In questa puntata si è comportata in modo estremamente saggio, regalandoci un bellissimo terzetto familiare con i suoi due figli. Purtroppo per i nostri protagonisti, si trovano in una situazione leggermente di merda: Liam è stato lasciato definitivamente da Ophelia la stronza, Helena finalmente decide di ricongiungersi ad Alistar che però è stato sfortunatamente fatto fuori da Lucius, ed Eleanor… Ehh Eleanor.
All’inizio della puntata l’abbiamo vista iniziare la sua nuova avventura con la new entry della satgione: Mandy, che per buona parte dell’episodio si è rivelata un ottimo svago per Lenny (e dico svago perchè ne lei e ne Beck potranno essere qualcosa di più di Jasper), fino a quando sul finale ha rivelato la sua vera identità.

Hum no ! You simply can't just show up fuck Len and then kiss Jasper, you simply can't mess up with my otp bitch

Come al solito non si è capito molto, a quanto pare Mandy e Jasper si conoscevano ed avevano architettato un piano per entrare nelle grazie reali. It's good that he's back bc he looks so god damn hot in that suit.

Questo mette di nuovo in dubbio il personaggio di Jasper, ritornato in questo episodio in tutto il suo splendore dopo l’assenza della puntata precedente. Molti fans si sono lamentati contro di lui, poichè giustamente ricambiare il bacio di Mandy può significare che non sia cambiato del tutto, che potrebbe avere di nuovo qualcosa da nascondere. Anche se non si possono negare i suoi sentimenti per Eleanor, mi chiedo che cosa abbia intenzione di fare, se saboterà i piani di Mandy per la sua principessa oppure se in realtà trama qualcosa anche lui. Spero solo che Jasper si dia una regolata, perchè la sua relazione con Lenny, dipende solo dalle sue azioni.

Jasper NO!

Questa puntata è stata un completo shock soprattutto per Ted! La questione non è ancora chiarita, ma spero che venga approfondita nella prossima puntata. Inoltre tutti questi intrighi amorosi mi stanno piacendo un sacco, ma tornando a Jasper e il suo splendore, ho lasciato le questioni piccanti per ultima parte dell’articolo: Liam e Jasper. Questa episodio è sicuramente stato un successone!What an episode 😆💪🏻⚽️

Qui Sara Scrive, passo e chiudo!

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Sara 332 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.