The Royals 2×03

Questa domenica ero carica di aspettative, devo dire che mi aspettavo di più da questa puntata che invece si è rivelato una specie di episodio di passaggio, magari per introdurci il casino che succederà in futuro.

Partiamo con calma, questa puntata potrebbe chiamarsi “Where is Jasper”, sono stata tutta la puntata col fiato sospeso dicendo “adesso arriva, adesso arriva” e poi di lui non si è vista traccia.

me waiting for Jasper

Analizziamo le cose con calma: nella scorsa puntata avevamo predetto che la regina non avrebbe gradito il rifiuto di riceverla da parte del vice primo ministro, infatti, durante questo episodio, fra lei e la nuova arrivata è iniziata una competizione a colpi di tattiche politiche e frecciatine.

Nel frattempo Liam è volato in classe economica a New York,  suscitando reazioni positive da parte dei social media, che il nostro Cyrus non ha gradito. Secondo me, questi piccoli dettagli, il continuo paragone su quanto Liam sia apprezzato dal popolo e stia maturando avvicinandosi alle orme paterne, può rivelarsi una parte fondamentale per i prossimi sviluppi, magari Liam potrebbe avere in un futuro lontano la possibilità di diventare un buon Re amato dai suoi sudditi.

Nonostante le sue buone intenzioni e tutte le bastonate prese nel corso degli ultimi tempi, Liam è destinato a ricevere il colpo finale da quella disgraziata di Ophelia, che nella puntata precedente era stata associata a ciò che lo fa stare bene. Liam prova in tutti i modi, ma lei sembra decisa a chiudere la storia. Sul finale della puntata poi capiamo perchè. 

Nick, colui che è sparito durante la prima stagione è tornato e adesso sta con Ophelia. Nonostante sia un duro colpo sono contenta che finalmente Liam possa voltare pagina, magari potrebbe trovare molto presto un nuova fiamma.

This was so sad. She's amazing, one of the best characters ever.

A proposito di relazioni, durante questi tre episodi ho analizzato Beck pronta a notare un minimo sbaglio per poterlo incastrare, eppure non ho trovato nulla. Quasi mi è dispiaciuto che sia durato così poco e che sia stato scaricato spontaneamente da Eleanor, inoltre la scena in cui lei esce dalla villa è stata davvero triste: vederla in lacrime circondata da quei paparazzi invadenti è stato davvero troppo.
Fortunatamente per Len, sembra che sia destinata a non rimanere sola, infatti fra droga, sesso e rock’n roll sembra esserci una new entry fra le grazie della principessa: la modella Mandy, incontrata durante la serata in discoteca.

mandy... another concurrent for jasper ? :')

Durante questa puntata fra beneficenza e cuccioli reali Cyrus ha provato in tutti i modi a piacere al suo popolo senza riuscirci, così afflitto dai suoi pensieri e anche dal dolore per la rimozione del testicolo destro, cerca di riposarsi nella sua stanza.
In queste ultime due puntate non ho potuto fare a meno di notare come questo personaggio così odiato, si stia aprendo mostrando le sue debolezze e il suo lato umano. Penso anche di non essere l’unica che sta iniziando ad apprezzarlo, infatti a palazzo la nuova domestica, Violet, lo rassicura dimostrandogli il suo sostegno.
Questo sembra far tornare Cyrus in se, tant’è che conclude l’episodio con il suo classico sorrisetto.

cyrusQuello che adesso mi chiedo è: quanto peso avranno i personaggi di Violet e Mandy sulla storia? Già dal promo della prossima puntata si intuisce che Mandy non sarà solo una semplice amica per Len, ma Violet, che ruolo avrà come prima fan di Re Cyrus?
Nel frattempo Liam dopo questo break investigativo che piste seguirà? Come finirà fra la regina e il vice primo ministro?
Ma soprattutto… JASPER?

Qui Sara Scrive, passo e chiudo!

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Sara 359 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.