The Royals 2×02

 

Anche se in ritardo di due settimane – non mi linciate – vorrei commentare il secondo episodio della seconda stagione di The Royals!

fan esaltato racconta

Dove eravamo rimasti?
Liam e Jasper sono diventati un team e stanno iniziando a collaborare insieme, tant’è che Jasper si apre a tal punto da raccontare la sua storia a Liam, che finisce per regalarci una delle scene più divertenti della puntata.

I'm pretty sure he was quoting Shameless 😏

Ogni riferimento a Shameless è puramente casuale

É vero, Jasper ha fatto tremila cavolate e ha deluso Eleanor. Anche quando l’ha capito e le ha fatto da angelo protettore/stalker, il danno comunque era stato fatto. Oltretutto Eleanor non era felice.

I due si sono appostati in macchina sotto il palazzo per seguire gli spostamenti di Cyrus, che alla fine viene beccato in quella che a me è sembrata una bara per vampiri ma che in realtà è la terapia che il re deve fare perchè ha il cancro ai testicoli.

218

Questa scoperta però, ci chiarisce molte cose sul conto di Cyrus, a tal punto da farcelo vedere sotto una nuova luce: se prima veniva considerato uno stronzo, potenziale artefice del 99 % di tutte le malefatte, adesso che sappiamo che era troppo impegnato a curarsi per uccidere il fratello, ci fa quasi pena.

Oh my gosh Eleanor😂😂

Nel frattempo il primo ministro viene trovato morto dalla regina Helena, prima la nuova linea di successione fosse stata approvata. Lei però non si da per vinta ed è sicura di poter manovrare anche il prossimo ministro che a fine puntata si rivela tutt’altro che manovrabile.

Nel frattempo Len ha una nuova guardia del corpo che sembra andarle a genio, anche se nel corso della puntata ho iniziato a sospettare che forse abbia qualcosa da nascondere. 337Beck è tornato, vuole fare le cose con calma e sembra essere un ragazzo perfetto. Quasi quasi mi dispiace per lui, ma sembra non essere gradito dal pubblico, che come me, fa il tifo per Jasper.

Even Liam ships Jaspenor!!! I can die happy

 

Anche Liam ha dimostrato di essere un Jaspenor shipper

Finalmente durante la scena dello yatch, abbiamo il confronto fra un Jasper geloso da impazzire e un Beck ancora ignaro dello sfidante che si ritrova davanti.

opss

Ora ne è consapevole.

Dopo una diabetica scena fra Beck e la principessa, la puntata si conclude con Jasper che promette di vendicare Re Simon, Cyrus che viene convocato dal medico con urgenza, la futura primo ministro che dimostra di essere una potenziale piantagrane per la regina e Liam che sotto consiglio di sua sorella si precipita di corsa dalla persona che lo fa stare bene, chi sarà mai? Sicuramente Ophelia.

2395

Come dico sempre, The Royals è una di quelle serie che se nel corso della puntata risponde alle tue domande, sul finale te ne riapre il doppio. Dato che Cyrus sembra apparentemente innocente, quale pista seguirà il nostro principino? E il vice ministro cosa vorrà combinare? Come finirà tra Jasper, Eleanor e Beck?

Qui Sara Scrive, passo e chiudo

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Sara 359 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.