The Royals 2×05

Okay, non avevo intenzione di dirlo ma…gente, ormai siamo a metà stagione.
Cyrus comincia a vedere il fantasma di suo fratello ed è talmente stronzo che se per questi ultimi episodi cominciavo a farmelo piacere, adesso non riesco a provare minimamente pena per lui. Come ha detto Liam, anche senza cancro ai testicoli, le palle non le ha lo stesso.

1399

‘If you want free speech go to America’

Anche se non condivido alcuni dei suoi atteggiamenti (ovvero vivere solo di sesso, droga and rock ‘n roll), Eleanor è divisa fra due fuochi: Mandy e Jasper.
Mandy. Non capisco se nella serie c’è stato qualche salto temporale, o hanno proprio deciso di far sembrare la principessa una ingenua che si invaghisce in pochi giorni di una perfetta sconosciuta. Oppure, la sta solo usando per far ingelosire qualcuno e dar fastidio alla regina con i suoi comportamenti inopportuni.

The best scene 🙌🏼💁🏼Non immagino cosa possa accadere poi, dal momento che Mandy/Samantha è una subdola ladruncola che in questo episodio svela finalmente i suoi piani: impossessarsi del brillante reale. Nel progetto iniziale faceva parte pare anche Jasper, che ormai ha fatto capire che i suoi sentimenti per Lenny sono più forti di qualsiasi cosa. La domande è: riuscirà a riavvicinarsi ad Eleanor e risolvere il problema Samantha?
When the bitch is afraid and she gotta start lying #TEAMJASPER 👼🏻👅Oh my god, I really hate Mandy!

Non mancano però alcune scene divertenti regalateci dalla nuova guardia del corpo di Eleanor. Fino ad adesso non si è rivelato molto importante, ma io continuo a pensare che anche lui avrà un ruolo chiave nella storia. Magari ora che abbiamo scoperto chi è il vero nemico, si unirà anche lui alla squadra dei piccoli Avenger reali per riaggiustare le cose.

 

I adore this girl 😂 He looks like an older version of Jasper
Gelosia portami via, Jasper 

 

Che Liam abbia finalmente trovato la sua strada? Forse.
Come ho detto anche nelle precedenti recensioni, l’ex principe play boy sta palesemente seguendo le orme del padre e finalmente sta facendo la cosa giusta, che più in la, potrebe giocare in suo favore (tipo, non so, diventare il nuovo re d’Inghilterra?).
Una ragazza sconosciuta lo ha invogliato a prendere in mano la situazione e cercare di cambiare la monarchia disastrosa di Cyrus, invece di apparire depresso e costantemente arrabbiato. Non so ancora cosa pensare su di lei, devo ancora inquadrarla, ma sicuramente è migliore di quella stronza di Ophelia.

I don't know whether I ship them or not but I certainly like her more than Ophelia #sorrynotsorry

Infine arriviamo ad Helena, su cui è incentrato gran parte dell’episodio: precedentemente la Regina aveva chiesto a Lucius, di rintracciare il Capitano Alistair Lacey, ma sapevamo già cosa era capitato a quel povero soldato: il maggiordomo l’ha fatto fuori. I ship jasper and eleonor but at the same time I like Mandy and Eleanor 😒
Ovviamente, dopo 25 anni di servizio, Helena ha imparato a capire quando il suo fidato Lucius mente ed ecco che per lui sono capperi fritti, perchè viene fatto arrestare dopo una scenata della regina.
Sul finale, Ted Pryce coglie la palla in balzo e chiede a Lucius di confessare un crimine non commesso: l’omicidio di Re Simon.
Come al solito, il maggiordomo è sempre un serial killer che uccide tutti.
Quello che ci è ancora oscuro è:  Ted ha veramente ucciso il Re? My face at the end of the episode ...Per ora non è ancora chiaro, ma possiamo goderci il l trailer del prossimo episodio.


Qui Sara Scrive, passo e chiudo!

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Sara 332 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.