Shameless: confermata la decima stagione!

Quando Emmy Rossum ha detto ai fans dell’ormai storico remake americano della serie Shameless che la nona sarebbe stata la sua ultima stagione, tutti hanno cominciato a chiedersi se ciò non significasse che la serie era in procinto di concludersi. Questi sospetti erano poi stati accentuati quando il network aveva rivelato che la nona stagione avrebbe avuto ben due episodi in più rispetto ai dodici delle precedenti e avevano raggiunto il culmine quando, poco prima della trasmissione in America della 9×06, l’attore Cameron Monaghan aveva comunicato tramite social che quella sarebbe stata la sua ultima puntata.

Showtime però, ha deciso di stupire tutti i fan della serie, annunciando ieri l’arrivo di una decima stagione. “Shameless ritornerà per la decima stagione!” si legge infatti sulle pagine social della serie “#SoloSuShowtime”.

Il possibile ritorno di Cameron Monaghan

Guardando la foto che accompagna il post è impossibile non notare il volto famigliare dell’attore, che in realtà, non aveva del tutto escluso un possibile ritorno del suo personaggio nella serie. Circolando molti rumors a proposito, tra cui un possibile ritorno dell’attore nella serie, anche se soltanto come special guest.

Cosa si inventeranno gli autori con Ian, visto e considerato che il suo personaggio, seppur in prigione, è riuscito ad avere l’endagame insieme a Mickey? Anche Noel Fisher tornerà di nuovo a vestire i panni del suo storico personaggio? Oppure i Gallavich verrano separati anche questa volta?

La reazione dei fans

L’idea che il finale dei Gallavich possa essere rovinato, unita a quella dell’abbandono di Emmy Rossum, ha però creato del malcontento generale in buona parte dei fans. Se alcuni si reputano infatti contenti del ritorno della loro “famiglia disfunzionale preferita” sul piccolo schermo, molti altri sono invece convinti che la serie abbia ormai perso il suo smalto e che la decisione migliore sarebbe stata quella di chiudere la serie con questa stagione.

Voi che ne pensate di questo ritorno? Credete che gli autori riusciranno a gestire bene l’assenza di Fiona? E credete davvero nel comeback di Cameron? Fatecelo sapere con un commento!

A prestissimo,

Alice

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su

Facebook (Sara Scrive’sblog)

Facebook page (ScriveSquad)

Twitter (Scrive_Squad)

Instagram (Scrive_Squad)

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Alice 7 Articles
Alice, 17 anni. Serie tv dipendente e topo da biblioteca. Solitamente mi faccio riconoscere perché mi dispero ad alta voce per le mie (tante) OTP non canon. La legenda narra che nel tempo libero io frequenti il liceo scientifico, dorma e stia con la mia gatta.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.