Shameless 9X08 recensione

Ciao ragazzi! Come va? Oggi parliamo del ritorno di Shameless! Dopo la pausa invernale torna una delle famiglie più amate d’America.

Ecco a voi la recensione dell’episodio 9×08!

In questo episodio vediamo Fiona, che si sta piano piano trasformando in Frank, passando le giornate da sbronza e disinteressandosi di tutto.
Invece, a prendere in mano la situazione è Debbie, che sta diventando più responsabile sostituendo Fiona e mandando avanti la famiglia.
Ma davvero il personaggio di Fiona si sta riducendo solo a questo?
Questa sarà l’ultima stagione per Emmy Rossum e stiamo sperando un po’ tutti in un lieto fine per la nostra Fiona, magari una fuga romantica con Jimmy/Steve, chissà.

Nonostante sia ormai il secondo episodio senza il personaggio di Ian Gallagher, la mancanza di Cameron Monaghan si fa sentire. Dopo l’endgame dei Gallavich in prigione pareri contrastanti sono stati espressi sul web. C’è chi pensa che sia stato il giusto lieto fine per la coppia che ci ha fatto sognare nel corso di tutte queste stagione e chi invece continua a ribadire che Ian meritava di meglio e che sia stata una scelta dettata dal marketing e dal Fandom.
Affronterò questo tema in un prossimo articolo dandovi la mia opinione.

Le coppie

Torniamo alla 9×08 per parlare della storyline di Lip. Il ragazzo, infatti, ha da poco iniziato a frequentare una nuova ragazza che cerca di stravolgere il suo mondo, spronandolo a comprare un nuovo appartamento tutto per lui senza rendersi conto delle reali difficoltà economiche alle quali deve far fronte, soprattutto ora che Ian è in galera e Fiona ha perso tutto.

Anche Carl ha una nuova ragazza, la figlia di un militare, che sta cercando in tutti modi di aiutare il ragazzo per entrare in una scuola militare molto importante. Secondo me è proprio un bel personaggio e credo che sia finalmente quella giusta per Carl, dopo Domenique e Kassidi. Vedremo…

Kevin e Veronica, invece, decidono di adottare un ragazzo di nome Santiago e viene così affrontato il tema dell’immigrazione che verrà sicuramente approfondito nelle prossime puntate.

Frank, ma che combini?!

Adesso, però, parliamo di colui che ha un po’ sconvolto tutti in questa puntata, ovvero Frank.
Il nostro capofamiglia si è innamorato di Ingrid, anche lei con problemi psicologici come Monica, sappiamo ormai che Frank ha un debole per le donne così. Ma la cosa più scandalosa è che con uno scommessa è riuscito ad avere da Carl quello che lui non poteva fornire a Ingrid per realizzare il suo sogno di diventare madre. Per cui, se tutto andrà come previsto, Ingrid resterà incinta di Carl all’insaputa di tutti e due!!

MA CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO?!

Vi lascio il link del promo della prossima puntata:

È voi? Cosa ne pensate? Sta davvero scadendo nel ridicolo o tutto questo ha uno scopo? E Fiona? Ci sarà un lieto fine per lei?
Fatemelo sapere nei commenti!!

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su

Facebook (Sara Scrive’s blog)

Facebook page (ScriveSquad)

Twitter (Scrive_Squad)

Instagram (Scrive_Squad)

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Sara 330 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.