Quante cose abbiamo in comune?

Ciao ragazzi!

Ho notato che su Twitter e Instagram va di moda associare ad alcune cose che ci piacciono una percentuale e chiedere alle persone di calcolare quanto si è simili a noi in base al numero di cose che piacciono all’altra persona che corrispondono alla lista che abbiamo fatto.
Io ho deciso di personalizzare questo esperimento e ho creato questo piccolo test per vedere quanto siamo simili.

Per partecipare dovete semplicemente  inserire il vostro nome qui sotto alla dicitura Your Name. Cominciamo!

In base alla percentuale di risposte corrette che avete dato, capirete quanto siete simili a me!

Anime Gemelle

Se hai superato il 75% di risposte corrette (corrette in base a quello che ovviamente avrei messo io), probabilmente ci hanno separato alla nascita, ma questo non lo sapremo mai. Ciò che è certo, è che se ci incontrassimo staremo ore e ore a parlare dei nostri hobby e passioni e ci troveremo d’accordo quasi su tutto.
Sarà il caso che avendo ottenuto questa alta percentuale di compatibilità, dovremmo incontrarci e parlare davanti ad una tazza di gelato?

Fifty Fifty

Con circa il 50% di risposte…Abbiamo tante cose in comune, ma anche tante differenze. Sicuramente possiamo ancora essere amici!

Cane e gatto

Se non hai superato il 50% siamo completamente diversi, ma questo non significa che non potremmo mai essere amici. Dopotutto, gli opposti si attraggono!

Se volete potete scrivermi i risultati qui sotto nei commenti!

 

Qui Sara Scrive, passo e chiudo!

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Sara 346 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

2 Commenti

  1. Ciao Sara, per curiosità, ho fatto il test da te proposto ed il mio punteggio è stato del 65%. Non male! Abbiamo tante cose in comune e altre no. Ma il mondo è bello perché è vario. Sono del parere che la diversità e le differenze siano uno stimolo che arricchisce la relazione fra le persone. Ciao, è sempre un piacere parlare e confrontarsi.

    • Ciao Emanuela! Davvero?!?! 65%?!?! Siamo praticamente uguali, soprattutto contando che il test non è perfetto, quindi magari su certe risposte potrebbe essere stato più rigido.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.