I Pentagon tornano con la dark ‘Dr. BeBe’!

I Pentagon tornano in pista e hanno finalmente rilasciato il loro primo album completo UNIVERSE: THE BLACK HALL e il Music Video della title track Dr. BeBe!

 

Album

Rilasciato il 12 Febbraio alle ore 18:00 (KST) contiene ben 10 canzoni più la traccia Dr. BeBe. 

Universe: The Black Hall (Tracklist):

  1. Asteroid
  2. Rain Shower
  3. Die For You
  4. TALK
  5. The Black Hall
  6. Worship U
  7. Zoom Up
  8. Camelia Flower
  9. Someday (canzone di Hui e Jinho)
  10. Let’s Run Away

Ogni traccia varia dal pop al hip-hop e rispecchiano perfettamente lo stile dei Pentagon.

Guarda il concept trailer 

Qui troverai un assaggio delle varie canzoni.

In questo link, invece, il dietro le quinte del servizio fotografico per l’album

Dr. BeBe

In data 11 Febbraio è uscito il Music Video della title track dell’album, Dr. BeBe. Sebbene la canzone parli di chiedere aiuto alla persona che si ama, il Music Video presenta delle dark vibes con una trama thriller-psicologica con potenti coreografie e intensi primi piani. Il testo è stata scritto da Hui, Nathan, Yunji e Wooseok, ma anche altri membri dei Pentagon hanno partecipato alla produzione. Nel video i membri dei Pentagon sembrano persi e spaventati, come se stessero disperatamente cercando di liberarsi da una situazione pericolosa e lo possiamo notare dai versi: “What should I do. I’m in pain, you are the only one who can heal me. Please come back to me…”

TEASER

Pentagon

La band sud-coreana si è formata nel 2016 sotto la Cube Entertainment ed è composta da nove membri: Jinho, Hui, Hongseok, Shinwon, Yeo One, Yan An, Yuto, Kino e Wooseok. Inizialmente i membri erano sette, ma E’Dawn uscì dal gruppo e dall’agenzia a causa di un gossip. Dopo il debutto con la loro prima canzone Gorilla, lo stesso giorno rilasciarono il loro primo EP Pentagon che si posizionò settimo nella classifica Gaon.

Che cosa aspetti? Guarda subito il MV di Dr. BeBe!

 

 

Cosa ne pensate di questo album? Io me ne sono innamorata e non vedo l’ora di acquistarlo! Qual è la vostra track preferita? Fatemelo sapere con un commento!

 

♫PurpleMoon

 

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.