I nuovi personaggi di Frozen 2

Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, l’attesissimo sequel di quello che è ancora il film d’animazione dal maggiore incasso della storia, è anche il sequel con il trailer più guardato nelle sue prime 24 ore.

Oltre ad averci emozionato rivedere Anna ed Elsa più agguerrite che mai, il mistero che ci affligge di più sono i due personaggi misteriosi a cui per ora non siamo riusciti ad avere conferme sulla loro identità.

Si tratta di una giovane ragazza dai capelli ricci e di un ragazzo biondo che si muovono nella cornice di un ambiente autunnale, su quella che sembra una radura ricoperta da foglie secche. Mentre la ragazza è ben visibile, cogliere il ragazzo è davvero difficile dato che lo vediamo mentre viene sollevato da quella che sembra una tromba d’aria.

Chi sono i due personaggi visti nel trailer di Frozen 2?

  • I figli di Anna e Kristoff: mostrati in un flashfoward
  • I genitori di Anna e Elsa: mostrati in un flashback
  • Dei personaggi con poteri simili a quelli di Elsa: Su internet gira una  teoria secondo cui potrebbe trattarsi benissimo della regina Iduna in un flashback, cosa che spiegherebbe da dove vengono i poteri di Elsa.
  • Una possibile fidanzata per Elsa: questa opzione sarebbe quella che si avvicina di più alle numerose richieste dei fans LGBT+

Cosa ne pensate?

Qui Sara Scrive, passo e chiudo!

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Sara 323 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.