I migliori momenti agli Oscar

La cerimonia degli Oscar, che si è tenuta il 25 Febbraio, ha intrattenuto tutto il mondo, che è rimasto davanti la tv fino a notte fonda per vedere la premiazione più attesa dell’anno. La serata ha avuto molti momenti commoventi e memorabili, ma andiamo a vedere i migliori in assoluto!

Shallow: il duetto tra Lady Gaga e Bradley Cooper

I due si sono esibiti nel celebre duetto di “A star is born” emozionandosi e facendo emozionare! La connessione e la chimica che hanno portato sul palco era vera più che mai, Lady Gaga e Bradley Cooper non si sono staccati un secondo gli occhi di dosso a vicenda trasmettendo la stessa magia che avevano trasmesso durante il film.

Irina inoltre, la moglie di Bradley, ha smesso di seguire Lady Gaga su instagram, cosa vorrà mai significare? C’è qualcosa tra i due?

La vittoria di Olivia Colman

Olivia Colman ha vinto il tanto desiderato premio come migliore attrice protagonista per il ruolo della regina Anna in “La Favorita”. La Colman si è recata sul palco in lacrime, ringraziando le sue colleghe e ricordando il suo passato da donna delle pulizie, non risparmiando battute e pernacchie si è conquistata l’amore e la simpatia di tutti i presenti e dei telespettatori. Si è anche rivolta a Glenn Close aggiungendo:

“È fantastico essere in questa categoria con queste incredibili donne. Glenn Close, sei stata il mio idolo per così tanto tempo e non volevo che finisse così”.

Keegan-Michael Key

Keegan-Michael Key fa la sua entrata di scena conquistandosi la sorpresa della platea che esordisce con un sonoro “ohhhh!” calando al soffitto del teatro con un ombrello nero. D’altronde nulla è lasciato al caso nella notte degli Oscar, infatti tocca proprio a lui il compito di presentare l’esibizione musicale da Il ritorno di Mary Poppins!

La vittoria di Rami Malek

Rami Malek ha conquistato il cuore di tutti con la sua interpretazione di Freddie Mercury in “Bohemian Rhapsody” e conquista anche il suo primo tanto atteso Oscar come miglior attore protagonista! La gioia del giovane attore è incontenibile e, tra baci alla fidanzata Lucy Boynton e divertenti cadute vicino al palco, Rami tiene un emozionante discorso che rapisce l’attenzione di tutti:

“Abbiamo fatto un film su un omosessuale, immigrato, che ha vissuto impudentemente, e il fatto che questa sera stiamo festeggiando lui e la sua vita è la prova che abbiamo bisogno di storie come questa”

Quest’affermazione ha peró suscitato non poche polemiche perchè molti fans hanno ritenuto che questa affermazione non descrivesse appieno la sessualità di Freddie:“Rami Malek ha vinto l’Oscar come miglior attore ma non sapeva nemmeno che Freddie era bisessuale e non gay”

Il ragazzo ha anche ricordato le sue origini:

“Mio padre era egiziano. Sono un americano di prima generazione e parte della mia storia la sto scrivendo ora”

E guardando Lucy ha aggiunto poi

“Tu sei il cuore di questo film, e hai rubato anche il mio”.

La vittoria di Shallow

“Shallow” ha vinto il premio come miglior canzone originale e Lady Gaga è salita sul palco in lacrime ringraziando in particolare Bradley Cooper e facendo anche un appello a tutti colore che hanno un sogno: non mollare mai!

“Grazie mille. Grazie all’Academy per questo meraviglioso onore, grazie ad ogni singola persona in questa stanza. E grazie a Mark Ronson e Anthony Rossomando, i miei coautori, li amo così tanto. A mia sorella, mia anima gemella, ti amo. La mia famiglia è qui. Vi amo mamma e papà. Bradley, non c’è una sola persona al mondo che avrebbe potuto cantare questa canzone con me, tranne te, grazie per aver creduto in noi, grazie mille. Se siete seduti sul divano a guardare tutto questo, quello che devo dire è che è stato un duro lavoro. Ho lavorato duramente per molto tempo. Non si tratta di vincere, si tratta di non mollare. Se avete un sogno, lottate. Se avete disciplina per una passione, non si tratta di quante volte sarete rifiutate, cadrete o sarete maltrattati, si tratta di quante volte vi rialzerete e sarete coraggiosi e continuerete a lottare. Grazie”

 

E secondo voi qual è stato il momento più bello?

Qui Veronica Scrive, passo e chiudo!

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Veronica
About Veronica 33 Articles
Mi chiamo Veronica, sono critica al punto giusto, ironica e creativa. Mi piace leggere, scrivere, informarmi e fare altre cose che la gente pensa siano inutili. Amo viaggiare e provare cose nuove, divertirmi e raggiungere i miei obbiettivi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.