Marvel studios: nuovi dettagli sulla presenza all’SDCC!

Dopo l’uscita di Avengers: Endgame e l’imminente arrivo in Italia di Spider-man: far from home al cinema, è tempo per i Marvel Studios di presentare la tabella di marcia con i prossimi film dell’Universo Cinematografico Marvel.

Nella serata di ieri il sito del Comic con di San Diego, la principale manifestazione del settore (che si terrà dal 19 al 21 luglio) ha confermato definitivamente il ritorno dei Marvel studios all’evento, dopo che lo scorso anno hanno deciso di saltare la conferenza.

La compagnia di Kevin Feige terrà una presentazione sabato 20 luglio al Padiglione H che inizierà alle 5:15 ora locale, quando da noi saranno le 2.15 del mattino, per terminare alle 6.45 ora locale (3.45 in Italia), per una durata di un’ora e mezza.

Al momento non ci sono piani concreti su quello che presenteranno, avrebbe pienamente senso presentare la tabella di marcia con i film della Fase 4. Inoltre possiamo aspettarci una reunion dei Vendicatori, come sostengono alcuni report?

Con una durata di 90 minuti, è possibile che assisteremo sia alla presentazione della tabella di marcia della prossima fase che alle presentazioni ufficiali di Vedova nera e su Gli Eterni, che dovrebbero essere i prossimi due film in uscita.

Il mio pensiero

Beh che dire, sono abbastanza eccitato di sapere cosa avranno intenzione di dirci, io spero tantissimo in tutte e due le cose, sia nel presentare quelli che dovrebbero essere i film dell’anno prossimo (Vedova nera, Gli Eterni) e anche mostrare la tabella di marcia di quelli che saranno i prossimi film (Guardiani della galassia vol.3, Shang-chi, Black panther 2, Doctor Strange 2…) e poi rivedere gli Avengers un’ultima volta sul podio sarebbe davvero fantastico, aspetteremo conferme.

Questo è il mio pensiero, voi cosa ne pensate? Fatemi sapere nei commenti!

 

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.