Marvel: le serie Disney+ rinviate!

Dopo la posticipazione di Black Widow anche le serie Disney+ WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier sono state rimandate. Tuttavia usciranno comunque entro quest’anno, fatta eccezione per Loki che per ora è ancora prevista per la primavera del 2021.

WandaVision

Serie Disney+La serie Disney+ dedicata a Wanda e a Visione inizialmente era prevista per il 2021, ma in seguito l’uscita è stata anticipata ad Ottobre quest’anno. Erroneamente The Hollywood Reporter aveva segnalato che WandaVision era stata rimandata alla primavera del 2021, ma è stato smentito subito. La serie, infatti, è stata rimandata a Dicembre di quest’anno e probabilmente avrà nove episodi anziché sei.
Per quanto riguarda le voci su un presunto teaser al San Diego Comic Con purtroppo è da poco stato confermato che quest’anno la Marvel non parteciperà.

The Falcon and The Winter Soldier

Serie Disney+Proprio quando mancava poco all’uscita di questa serie Disney+ è giunta la notizia del suo rinvio. Infatti la serie sarebbe dovuta uscire ad Agosto, ma anche in questo caso arriverà comunque entro la fine dell’anno.
Entertainment Weekly infatti ha dichiarato che una fonte interna della Disney ha confermato che una nuova data verrà annunciata presto.

Loki

Serie Disney+L’unica serie Disney+ che non ha subito un rinvio al momento è Loki, di cui erano appena cominciate le riprese quando è scattato il lockdown. L’attrice Sophia Di Martino (il cui ruolo è ancora ignoto) qualche giorno fa ha postato su Instagram lo screenshot di una video-chiamata con la sua controfigura. Questo lascia intendere che le riprese riprenderanno presto, se non questo mese stesso come riportano alcuni rumors.

Insomma ci toccherà aspettare ancora un po’ per rivedere i nostri amati personaggi su schermo. Voi quale serie attendete di più? Io Loki!

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Anna
About Anna 63 Articles
Mi chiamo Anna, ho 23 anni e vivo a Napoli. Sono una nerd che ama la Marvel, Star Wars ma sono anche una serie tv addicted e amante dei videogiochi, in particolare quelli di fantascienza. Amo leggere e scrivere sin dai tempi delle medie e sono felice di aver trovato questo spazio in cui parlare delle mie passioni!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.