Lukas Gage diventa virale grazie al video di una sua audizione

Risale a qualche giorno fa il drama che ha coinvolto Lukas Gage, attore venticinquenne noto principalmente per i suoi ruoli nelle serie tv Tagged ed Euforia.

Il video

L’attore infatti ha postato sui social media Instagram e Twitter un video della durata di appena trenta secondi. La didascalia recitava semplicemente: “psa if youre a sh*t talking director make sure to unmute ur sh*t on zoom mtging”. (“Se sei un regista di m***a assicurati di non mutare le tue str****te nei meeting di zoom”). Come si può evincere infatti, nel video in questione Lukas stava per fare un’audizione su zoom quando il regista, convinto di avere il microfono spento, ha cominciato a fare dei commenti sul suo appartamento. Lui si è ripreso subito, sussurrando un piccolo “Unmuted” che ha fatto realizzare al regista il suo errore. L’uomo si è quindi scusato, ma il ventiquattrenne si è detto d’accordo con le sue parole, limitandosi a scherzare con “give me this job and we’re fine” (dammi questo lavoro e siamo apposto), affermando che così avrebbe potuto permettersi un appartamento migliore.

I commenti del regista si riferivano in particolare allo sfondo che Lukas aveva scelto per l’audizione, una semplice parete con un televisore.

I commenti

Sotto il post sono arrivati moltissimi commenti di tante altre stelle del mondo dello spettacolo. Partendo dagli attori di Tagged, da Lulu Antariksa a Timothy Granaderos (Monty in 13 reasons why) passando per Braeden Lamasters. Non sono mancati commenti anche da celebrità del calibro di Sophie Turner, Joe Jonas, Dakota Fanning e Matt Bomer.

Anche alcuni ex attori di serie come Glee (Jenna Ushkowitz, Amber Riley e Kevin McHale) e Teen Wolf (Andrew Matarazzo, Colton Haynes, Max Carver e Michael Johnston) hanno espresso solidarietà sotto il post di Lukas Gage.

Tra gli altri, anche Lucy Hale (Pretty Little Liars), Luke Mullen (Andi Mack) e Hannah Marks hanno commentato l’accaduto. Su Instagram, Emmy Rossum, ex protagonista di Shameless, afferma di credere di conoscere quella voce. Se è veramente chi pensa lei, scrive infatti, una volta le ha chiesto di fare un’audizione per lui. Non di leggere una scena, specifica, ma di andare nel suo ufficio in bikini per vedere se fosse grassa in quel momento.

Sui social è quindi partita la caccia al misterioso regista, di cui si sa soltanto che ha un marcato accento britannico. Nel frattempo diverse persone hanno condiviso il video di Lukas nelle proprie storie Instagram, inclusi Michael Cimino e George Sear, che hanno recitato con lui nella serie Love, Victor.

Tra i commenti però, non sono mancate neppure le critiche. Qualcuno ha definito infatti il comportamento di Lukas Gage come poco professionale, affermando che non avrebbe dovuto rendere pubblico il video. La popolarità dell’attore sembra comunque essere aumentata, come dimostrato dal numero dei seguaci sul suo account Instagram.

Voi avete seguito la faccenda? Pensate che Lukas abbia fatto been a divulgare il video?

Fatecelo sapere con un commento!

Grazie per aver letto fino a qui,

Alice <3

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Alice 47 Articles
Alice, 17 anni. Serie tv dipendente e topo da biblioteca. Solitamente mi faccio riconoscere perché mi dispero ad alta voce per le mie (tante) OTP non canon. Nel tempo libero mi dispero perché la mia gatta mangia troppo e frequento il quarto anno del liceo scientifico.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.