Live Action di Your Name

Bene, visto che va tanto di moda, adesso proporranno un live action di un film fantastico ma che qui in Italia è stato in sala per… tre giorni!
Trovo sempre abbastanza ridicolo dare poca rilevanza ai film e alle storie originali dalle quali  (i remake) provengono, producendo tutti questi rifacimenti… comunque. Oggi sono qui per parlarvi delle novità su questo progetto.

In un’intervista, lo sceneggiatore Eric Heisserer (Arrival) ha condiviso le prime nuove informazioni: vorrebbe che il live action di Your Name sia più vicino allo stile Hollywoodiano/americano che a quello giapponese.

“Se (i giapponesi) volevano una versione live-action giapponese, lo avrebbero fatto da soli, ma vogliono vedere attraverso le lenti di un punto di vista occidentale”, ha detto Heisserer.

Sinceramente non so come prenderla, perchè per esperienza so abbastanza bene che il punto di vista occidentale non sempre migliora l’opera originale.

Dita incrociate per un risultato migliore.

Cosa ne pensate?

Qui Sara Scrive, passo e chiudo!

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
facebook instagram twitter
Condividi su
Avatar
About Sara 305 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.