Le terrificanti avventure di Sabrina | Tutte le anticipazioni della 3° stagione

Il 24 gennaio si sta avvicinando, insieme al ritorno della nostra strega preferita: Sabrina Spellman. Ma cosa sappiamo finora della stagione in uscita? Vediamo insieme qualche anticipazione. Seguono POSSIBILI SPOILER (leggete a vostro rischio e pericolo).

Quale sarà la trama della terza stagione?

 

 

Il finale ci ha lasciato con la vittoria di Sabrina su suo padre, Lucifer, grazie all’aiuto di Nick, che si è sacrificato per sconfiggere il signore oscuro. Sabrina non potrà sopportare il pensiero di Nick che soffre all’inferno quindi, con l’aiuto dei suoi amici Harvey, Rosalind e Theo, la giovane strega si imbarcherà in una difficile missione per liberare il suo amato dalla dannazione eterna. Tuttavia, con la sconfitta di Lucifer, i reami infernali domandano un nuovo sovrano. Sarà Sabrina, legittima figlia di Lucifer, a conquistare il titolo di Regina? O sarà il suo avversario, il Principe Caliban, a trionfare? A Greendale, intanto, giunge una comitiva misteriosa che porta con sé una terribile minaccia per gli Spellman: una setta di pagani pronti a resuscitare un male millenario.

 

Vedremo nuovi personaggi?

 

 

Oltre al ritorno dei personaggi che abbiamo imparato a conoscere ed amare (o odiare), la terza stagione ci presenterà tre nuove aggiunte alla storia: Caliban, Mambo Marie e Robin.

Caliban (Corlette Sam) è un carismatico e misterioso giovane che sfiderà Sabrina per il controllo del Trono Infernale. Ci saranno parecchie scintille (infernali e non) tra lui e la giovane Spellman.

Mambo Marie (Skye P. Marshall) è una sacerdotessa vodoo che aiuterà Prudence e Ambrose a rintracciare il latitante Balckwood.  Ma Mambo non agisce senza secondi fini, qualcosa l’ha attirata verso la Congrega e Zelda, che cosa nasconderà?

Robin (Jonathan Whitesell) è un affascinante giovane che arriva a Greendale con la comitiva. Caratterialmente è dolce e affettuoso ma nasconde un lato “furfantesco”, forse più pericoloso di quello che sembra. Sarà lui il primo a conquistare il cuore di Theo?

 

Possiamo aspettarci qualche morte importante?

Il creatore dello show, Roberto Aguirre-Sacase, ha postato un tweet con un’inquetante immagine. Il tweet recita: “Una scena dalle riprese di ieri di #sabrinanetflix! La terribile banshee è arrivata, ma quale sarà lo Spellman a morire?” Sembra proprio che questa nuova minaccia sia giunta a Greendale per uccidere un membro della famiglia Spellman. Ma chi? E perché?

 

 

Ci sarà una quarta parte?

 

 

La quarta parte è stata confermata da Netflix nell’Ottobre 2018. Quindi, dopo gli otto episodi che verranno rilasciati questo gennaio, ce ne saranno altri otto per proseguire la storia.

E voi? Che cosa pensate che accadrà nella 3° stagione?

Il 24 gennaio Sabrina Spellman e la Congrega vi aspetteranno su Netflix.

 

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.