L’ Assistente della star

4145_D019_00171_RC Dakota Johnson stars as Maggie Sherwoode and Tracee Ellis Ross as Grace Davis in THE HIGH NOTE, a Focus Features release. Credit: Glen Wilson / Focus Features

L’assistente della star (The High Note) è un film del 2020 diretto da Nisha Ganatra. Il film, inizialmente fissato nelle sale cinematografiche statunitensi per l’8 maggio 2020, è stato distribuito on demand a partire dal 29 maggio 2020, mentre in Italia dal 26 giugno dello stesso anno uscirà in sala.

Trama

Ambientato nella scintillante scena musicale di Los Angeles, il film racconta le vicende di Grace Davis (Tracee Ellis Ross), una superstar che ha portato il proprio talento, e conseguentemente il proprio ego, a vette incredibili. Maggie (Dakota Johnson) è la sovraccarica assistente personale di Grace, rimasta invischiata fra le sue continue richieste, ma ancora speranzosa di poter realizzare il sogno d’infanzia di diventare una produttrice musicale. Quando il manager di Grace (Ice Cube) le presenta l’opportunità che potrebbe cambiare il corso della sua carriera, arriva il momento che le due donne realizzino un piano che possa avere un impatto definitivo anche sulle loro vite.

 

Il cast è pazzesco e ci sarà da divertirsi! Il film giusto per un ritorno in sala.

 

Chi farà parte del cast?

Dakota Johnson
Tracee Ellis Ross
Kelvin Harrison Jr.
Ice Cube
Zoe Chao
Eddie Izzard
Bill Pullman
Diplo

 

Non restare indietro, partecipa alla conversazione sui social con l’hashtag #LAssistenteDellaStar. In questo modo potrai già entrare nel clima del film!

La data di uscita è il 26 giugno, segna in agenda!

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.