Kim Junmeyon (EXO) e Lee Se-Young protagonisti del nuovo drama ‘How Are U Bread’

Nuovo anno, nuovi comeback ma anche nuovi drama! Tra i primi drama di quest anno troviamo proprio How Are U Bread con protagonisti niente poco di meno che il leader degli EXO Kim Junmyeon (Suho) e l’attrice Lee Se-Young!

Drama

In Hangul: 하와유브레드, si tratta di un drama romantico-fantastico, scritto da Kang Soo-Yeon e diretto da Kim Young-Joon. Il drama è composto da un totale di 10 episodi dalla durata di circa 40 minuti ciascuno. Le riprese del film sono iniziate qualche anno fa, nell’Aprile del 2016 e si sono concluse a Maggio del 2016. Il drama è andato in onda per la prima volta il 17 Gennaio 2020, e durerà fino al 15 Febbraio 2020.

 

Trama

Il drama racconta di una storia d’amore tra il l’ingegnoso e misterioso pasticcere Ha Do-Woo, conosciuto per realizzare il ‘pane che esaudisce i desideri’, e Noh Mi-Rae, una scrittrice di variety show. Volendo a tutti i costi che Do-Woo partecipi al variety show Three Bakery Emperors, Mi-Rae si infiltra nella pasticceria del protagonista, ma nel tentativo di ammaliare il pasticcere per convincerlo a partecipare allo show, comincia a capire che i suoi sentimenti stanno prendendo una piega più seria. Sarà lo stesso per Do-Woo?

Per vedere il Trailer, clicca quì

Qui, invece, potrai vedere il Trailer con sottotitoli inglesi

Episodi

Il primo episodio con i sottotitoli in inglese è gia disponibile su Viki! Potete trovarlo cliccando su questo link.

Il secondo episodio arriverà tra 3 giorni!

 

Insomma, quale modo migliore per iniziare questo 2020 con un bel drama romantico/fantastico/ironico come questo? Sicuramente un peccato che ci abbaino messo così tanto a mandarlo in onda, ma meglio tardi che mai, no? E voi? Vi piacciono questo genere di Drama? Avete già guardato il primo episodio? Conoscevate già gli attori? Avete visto qualche altro drama a cui hanno partecipato? Fatemi sapere cosa ne pensate attraverso un commento!

♫ PurpleMoon

 

 

 

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.