Josh Hutcherson e Zac Efron nel nuovo film di James Franco

zac-efron-e-josh-hutchersonDopo Dirty Grandpa per Zac Efron è il momento di una nuova commedia, questa volta diretta da James Franco, ed in coppia con Josh Hutcherson. Secondo alcune indiscrezioni dell’Hollywood Reporter, il duo ha firmato per il nuovo progetto intitolato The Disaster Artist, sotto direzione di James Franco.

Per la prima volta s’incontreranno l’idolo di High School Musical insieme alla star di The Hunger Games, Josh Hutcherson. La commedia è un divertente adattamento cinematografico di un libro scritto nel 2013 da Greg Sestero e nel cast sono presenti anche il fratellino di James, Dave Franco, Seth Rogen, conosciuto per “Cattivi Vicini”, e la modella Kate Upton, Ari Graynor, Jacki Weaver, Hannibal Buress, Andrew Santino e Alison Brie. Il film parla di due outsider che si imbarcano in un deludente viaggio per far avverare i propri sogni e sembra che Efron reciterà la parte di uno spacciatore. Eccolo qui sotto in azione in un tweet di Seth Rogen.zac efron, josh hutcherson, james franco, dave franco, cattivi vicini

La storia di “The Disaster Artist” racconta di “due outsider che si imbarcano in un deludente viaggio per far avverare i propri sogni”. Sul web è già stata diffusa un’immagine di una scena del film, in cui sembra proprio che Zac Efron stia picchiando il povero Josh Hutcherson! “Dove sono i miei soldi, Denny?”, ha twittato Zac. Nel film, James Franco interpreterà il regista di “The Room”, Tommy Wiseau, “Che ha sviluppato una sorta di seguito cult comprendente delle celebrità che lo hanno amato in un modo alla “È talmente brutto che è bello””.

Qui Sara Scrive, passo e chiudo!

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Sara 346 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.