The Jesus rolls: lo spin-off de Il grande Lebowski!

Pochi giorni fa è stato annunciato che John Turturro dirigerà, scriverà e interpreterà di nuovo il ruolo di Jesus Quintana nello spin-off de Il grande Lebowski, intitolato The Jesus rolls. Purtroppo c’è già la conferma che i personaggi di Drugo interpretato da Jeff Bridges e Walter interpretato da John Goodman non ritorneranno, quindi sarà una storia incentrata interamente sul personaggio di John Turturro. Inoltre, dopo aver diretto lo scorso film, non potevano mancare i fratelli Coen che in questo caso vestiranno i panni dei produttori esecutivi.

Qua di seguito trovate la prima foto ufficiale:

La sua introduzione

Il personaggio di Jesus Quintana viene introdotto nel film “Il grande Lebowski” come personaggio secondario, nel film viene introdotto come avversario di Drugo e di Walter in un torneo di bowling, venendo poi a scoprire una piccola parte del suo passato; una specie di criminale sessuale.

Il mio pensiero

Di solito sono quasi sempre contrario a tirare fuori dei sequel, spin-off o prequel di grandi cult, perché si tratta di andare a toccare pezzi d’arte del cinema, ma come dico sempre anche sono molto curioso.

Il personaggio di John Turturro, Jesus Quintana, ne Il grande Lebowski si vede appena e viene accennato il suo passato, in questo spero possano arricchire di più la storia dietro a questo personaggio particolare.

Certo un cameo di Drugo e Walter non sarebbe stato da escludere però, vedremo cosa salterà fuori nei prossimi mesi.

Questo è il mio pensiero, voi cosa ne pensate? Fatemi sapere nei commenti!

Vostro, Sentry.

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.