Il Ringraziamento in 5 salse diverse!

Il quarto giovedì di Novembre, il giorno prima del tanto atteso Black Friday, viene celebrato in America il “Thanksgiving Day” ovvero il “Giorno del Ringraziamento”.
La festa, di origini cristiane, è ormai diventata una vera e propria tradizione e non importa, in realtà, quale sia il credo di chi la celebra, poiché è un’occasione per riunirsi in famiglia o con gli amici e per celebrare i successi e le cose belle dell’ultimo.
Ovviamente molte serie tv hanno celebrato questo giorno che ci fa già immergere in un clima natalizio, anche se non sempre tutto va per il verso giusto…

1. DYNASTY 


Episodio 1×07 “Una pillola amara”

Come ogni anno per il ringraziamento a casa che al ritorno si gioca una partita di football tra i Carrington e lo Staff.
Tra le tante soddisfazioni che mi dà questa serie TV in quanto a divertimento e spensieratezza, per me questo è proprio uno degli episodi migliori.
L’episodio inizia con Sammy Jo, interpretato da Rafael de la Fuente, che fin dalle prime luci dell’alba smanetta ai fornelli per cercare di cucinare dei tipici piatti venezuelani, senza i risultati sperati…
Nel frattempo tutto è pronto per la partita. Sammy viene invitato da Blake a prendere parte al gioco, ma purtroppo si rivela un vero fallimento. Cristal cerca di sistemare le cose, ma il suo sforzo non basta ed è la servitù ad avere la meglio sui Carrington.

2. GREY’S ANATOMY


Episodio 2×09 “Conciati per le feste”

Beh, in realtà in Grey’s Anatomy gli episodi sul ringraziamento sono diversi, però ho deciso di parlare di questo perché si tratta del primo.
Izzie e Burke si ritrovano in cucina a preparare il tacchino e Cristina non sopporta il fatto che lui stia facendo amicizia con i suoi amici, così per non restare a casa a guardare loro cucinare va in ospedale ad assistere la Bailey in un intervento. Nel frattempo George, il padre e i suoi fratelli vanno a caccia di tacchini ma a causa di un incidente uno dei fratelli di George spara al padre e sono costretti ad andare in ospedale.
Meredith, Derek e Addison si trovano già lì, sembra quasi che nessuno voglia staccarsi dal posto di lavoro per festeggiare il ringraziamento, ma alla fine Cristina e George raggiungeranno Izzie e Burke.

3. SHAMELESS

Episodio 2×11 “Come i padri pellegrini”

I Gallaghers dopo tante difficoltà riescono a trovare un VERO tacchino per il Ringraziamento.
Tutti si danno da fare durante la cena per cercare di coinvolgere Monica, che a causa del suo disturbo bipolare non riesce ad essere partecipe all’evento. Infatti mentre Frank taglia il tacchino, con la scusa di andare a lavare le mani, va in cucina e finisce per tagliarsi le vene. Inutile dire che si scatena il caos in pieno stile Gallagher.

4. DEXTER


Episodio 4×09 “Giorno di Festa”

Dexter riesce a farsi invitare dal figlio di Arthur, il famoso Trinity Killer, a casa loro per il giorno del Ringraziamento. Si rende conto così che la vita da lui tanto invidiata a quel serial killer che riusciva a far conciliare il suo bisogno di uccidere con la famiglia, in realtà non è quella che desiderava davvero e si rende conto di essere totalmente diverso da quel mostro che ha davanti. Infatti alla fine si reca a casa dalla sua famiglia per festeggiarlo con loro.

5. GLEE


Episodio 4×08 “Ringraziamento”

I vecchi componenti del Glee Club (Finn, Puck, Quinn, Santana, Mike e Mercedes) si ritrovano a Lima per cantare, come concordato, nell’auditorium del McFinley. Successivamente vanno tutti insieme a bere qualcosa in un pub sentendo la mancanza di Kurt e Rachel. Lei è Finn hanno rotto da poco e lui preferisce concentrarsi sui presenti.

Salve a tutti, mi chiamo Irene e questo è il mio primo articolo. Spero vi sia piaciuto fare questo viaggio fra le varie serie tv insieme a me! Continuate a seguire il blog per tante novità e nuovi articoli!

Adesso scappo a preparare il tacchino!

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su

Facebook (Sara Scrive’s blog)

Facebook page (ScriveSquad)

Twitter (Scrive_Squad)

Instagram (Scrive_Squad)

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Sara 359 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.