Il comeback dei Jonas Brothers, parliamone!

Ciao ragazzi, probabilmente chi mi conosce bene sa che il mio gruppo preferito sono i Jonas Brothers e se siete sempre aggiornati sulle ultime news saprete già che dopo la pausa presa il 31 Ottobre 2013, i tre fratelli hanno riunito la band e sono ritornati con un nuovo singolo: “Sucker”.

Bene, una volta premesso questo, potrete immaginare che la notizia ha reso felicissima me, tutto il resto delle Jonatic e ha fatto esplodere internet. Per due giorni i Jonas Brothers sono rimasti nel top delle tendenze, raggiungendo in meno di 24 ore più di 2 milioni di followers su instagram e caricando un’hype pazzesca per il video di Sucker, uscito a mezzanotte del 1 Marzo (ore americane).

Questa notizia mi ha sconvolto in senso positivo, risvegliando i miei peggiori atteggiamenti infantili (ho cominciato a gridare e mandare messaggi vocali in cui urlavo dalla gioia) e mi ha fatto pensare a tutte quelle volte che negli anni ho imparato  che “è solo un gruppo musicale, basta sclerare come una bambina”… già, perchè i Jonas Brothers risvegliano una serie di ricordi positivi legati alla mia infanzia e adolescenza.

La loro serie tv, i loro video su youtube e le canzoni, mi hanno sempre lasciato qualcosa e sapere che i Jonas Brothers sono tornati a fare musica mi riempie di gioia.

Vogliamo parlare del fatto che sono ancora più belli di prima? Hanno un look più maturo, come è normale, ma sicuramente non imbarazzante o troppo eccentrico (per intenderci non roba tipo archivio oscuro del 2008).


Le canzoni dei Jonas mi sono sempre piaciute, anche quando hanno intrapreso progetti da solisti, e posso dire la stessa cosa di Sucker. I Jonas sono riusciti a creare una canzone che parla d’amore (palesemente dedicata alle loro compagne, mogli – Ohhhh che cosa romantica!) non volgare, con un bel ritmo, che ti entra in testa e ti fa venire voglia di ballare. Non vedo l’ora di sentire il resto dell’album.

Vogliamo parlare del fatto che i Jonas siano tornati, in barba agli haters, più fighi che mai? Mostrando di aver architettato ingegnosamente il loro comeback e manipolare l’attenzione media su di loro.

Sul loro profilo instagram hanno caricato un sacco di contenuti nelle ultime more, riuscendo a cavalcare l’onda della notizia, ancora fresca del loro ritorno, e fare pubblicità al loro video.

Sì, il loro video. Da cui si evince che la Jonas Family sia una delle famiglie più fighe del mondo. Ragazzi, a parte la figaggine di Joe, Nick e Kevin (che cavolo è diventato ancora più bello) vogliamo parlare delle donne che hanno al loro fianco? Priyanka Chopra è stata Miss mondo ragazzi! Sophie Turner?  Danielle Deleasa? Oltre ad essere bellissime, sono anche piene di talento e creatività.

Sucker sembra la versione adulta di Burnin’ Up e questo non fa altro che aumentare la mia felicità: I Jonas Brothers e le J-Sisters sembrano una famiglia così unita! I costumi e la scenografia della clip  sono veramente raffinati, da royal family. E’ una scelta che mi ha colpito molto… ma quale scelta per questo comeback non mi è piaciuta? Dalla nuova canzone ai video fanservice in memoria dei vecchi tempi, trovo tutto perfetto!

Che questo come back sia stato organizzato nei minimi non ne avevamo dubbi, ora mi chiedo solamente: a quando il primo concerto? Non mancherò!

 

Qui Sara Scrive, passo e chiudo!

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Sara 323 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.