Hanno rimandato Animali Fantastici 3!

Animali Fantastici 3 non uscirà più a novembre 2020 come inizialmente previsto. Ad annunciarlo e confermare i rumors del posticipo delle riprese è stato Dan Fogler (Jacob):

  “Sì, partiremo in autunno […]Il film sarà gigantesco! Ci hanno detto che il motivo è che il film sarà più colossale dei primi due messi assieme. Avevano bisogno di più tempo per la pre-produzione per non fare le cose in fretta, perciò l’hanno rimandato“.

Le riprese inizieranno sicuramente dopo di settembre/ottobre di quest’anno quindi il film non sarà pronto per novembre dell’anno prossimo. Molto probabilmente ad  Animali Fantastici 3 toccherà il 2021: infatti qualche giorno fa la Warner Bros. ha fissato la data d’uscita di un “film evento” adatto a tutte le fasce d’età al 16 luglio 2021!

Lista degli incassi di ogni film sul mondo magico di Harry Potter

In attesa di aggiornamenti ufficiali ricordiamo che alla regia dovrebbe tornare David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro.

 

Cosa ne pensate?

Qui Sara Scrive, passo e chiudo!

 

Fonte

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
facebook instagram twitter
Condividi su
Avatar
About Sara 305 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.