The Falcon and The Winter Soldier | Iniziate le riprese

The Falcon and The Winter Soldier

Negli ultimi mesi si è tanto sentito parlare delle serie Marvel per Disney+ e finalmente il 31 Ottobre sono iniziate le riprese per una di esse: The Falcon and The Winter Soldier. A darne l’annuncio sono stati proprio i due protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan con una storia di Instagram sull’account della Marvel.

Trama e cast

Le vicende saranno ambientate dopo Avengers Endgame e al momento è stato soltanto rivelato che Sam Wilson e Bucky Barnes dovranno affrontare ancora una volta Helmut Zemo, che vi ricordo è un terrorista Sokoviano che ha cercato di dividere gli Avengers in Civil War.
Nel cast oltre ad Anthony Mackie e Sebastian Stan, è stato già confermato Daniel Brühl ed anche Emily Van Camp tornerà nei panni di Sharon Carter, che abbiamo già visto in The Winter Soldier e brevemente in Captain America: Civil War. Oltre a volti già noti figura anche il nome di Wyatt Russell nel ruolo di John Walker.

Budget, episodi e produzione

Per ogni serie tv verrà messo a disposizione un budget che varia tra i 150 ed i 200 milioni di dollari, ogni episodio costerà 25 milioni di dollari superando il costo delle serie Marvel-Netflix. Ogni stagione sarà composta da sei episodi per una possibile durata di un’ora.
A differenza di altre serie che sono state prodotte da Marvel Television, stavolta saranno direttamente i Marvel Studios ad occuparsene in quanto saranno strettamente collegate ai film. The Falcon and The Winter Soldier è stata ufficialmente annunciata ad Aprile 2019 ed il mese successivo è stata scelta Kari Skogland come regista, che aveva già diretto un episodio di The Punisher

Riprese e data d’uscita

The Falcon and The Winter SoldierLe riprese, come già detto, sono iniziate il 31 Ottobre e avverranno preso i Pinewood Atlanta Studios, per chi non lo sapesse il primo film girato presso questi studios è stato Ant-Man nel 2014.
Stando al Deadline Hollywood la serie debutterà ad Agosto del 2020, ma non ci sono conferme ufficiali, si sa soltanto che sarà a metà del 2020 e che gli episodi verranno caricati una volta alla settimana anziché tutti insieme.

Per concludere vi lascio il video postato su Instagram nel caso non l’aveste ancora visto!

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Anna
About Anna 13 Articles
Mi chiamo Anna, ho 23 anni e vivo a Napoli. Sono una nerd che ama la Marvel, Star Wars ma sono anche una serie tv addicted e amante dei videogiochi, in particolare quelli di fantascienza. Amo leggere e scrivere sin dai tempi delle medie e sono felice di aver trovato questo spazio in cui parlare delle mie passioni!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.