Everytime di Descendants of the Sun raggiunge 100 milioni di Visualizzazioni!

Il Music Video Everytime con protagonisti Kim Jongdae (CHEN) degli EXO e la solista sud-coreana Bae Jin-young (Punch) raggiunge 100 milioni di visualizzazioni!

Rilasciato il 25 febbraio del 2016 l’OST aveva già riscontrato parecchio successo, ma quattro anni dopo i fan non hanno perso l’entusiasmo e non solo hanno fatto sì che raggiungesse questo traguardo, ma bensì che diventasse la terza OST a raggiungere 100 milioni di views, dopo This Love di Davichi e la famosissima Stay With Me di Chanyeol (EXO) e Punch per il drama Goblin, che è stata la prima OST in assoluto ad aver raggiunto 100 milioni di views a Novembre 2017.

#Everytime100M

Per l’occasione i fan appassionati al drama e ai due artisti hanno lanciato un hashtag #Everytime100M con l’intento di celebrare lo splendido traguardo!

 

Fonte: @ForChenUnion

Descendants od the Sun

Che dire? Everytime è una canzone di successo per un drama di successo. Ricordiamo che Descendants of the Sun, con protagonisti Song Joong-ki, Song Hye-kyo, Jin Goo e Kim Ji-won, ha infatti riscontrato un grande successo sia in Asia che all’estero con una percentuale pari al 38.8%, guadagnandosi diversi premi tra cui il Grand Prize (Daesang) per la televisione ai 52° Baeksang Arts Awards. Insomma, un drama che ha conquistato tutti, persino gli artisti stessi che hanno continuato ad esibirsi, anche singolarmente, con questa meravigliosa canzone!

  1. Qui un esibizione di Punch del 14 Aprile 2018 durante il suo tour ‘Have A Nice Day’
  2. Qui, direttamente da Sing with star, un simpatico video che vi permette di cantare insieme a Chen!

Curiosità: Il video in questione è diventato così virale che il fandom degli EXO, gli EXOLS, hanno fatto sì che nell’attesa dell’inizio di ogni tappa del tour ‘EXO’rDIUM’ quest ultimo apparisse sul grande schermo, permettendo quindi ai fan di cantare tutti insieme!

Per vedere il video, clicca qui. 

Puoi guardare il Music Video di Everytime qui:

E voi? Avete amato questo drama? Avete salvato l’OST nella vostra playlist? Fatemelo sapere nei commenti!

 

♫PurpleMoon

 

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.