Ecco il nuovo cast di High School Musical – la serie

Il cast  della nuova serie originale (che poi tanto originale non è, ma loro continuano a usare sto “original” nei titoli di tutti sti remake e reboot) Disney +, High School Musical: The Series, è stato annunciato.

La serie di 10 episodi (girati a Salt Lake City) segue un gruppo di studenti mentre si preparano per la serata di apertura della prima produzione della loro scuola di High School Musical. Proprio presenterà brani inediti e reinterpretazioni acustiche di brani tratti dall’originale High School Musical.

Il cast comprende:

… e Frankie Rodriguez , Larry Saperstein  e Mark St. Cyr.

Per il momento non sono molt convinta delle scelte per il cast. Mi sembrano tutti troppo giovani… anche se effettivamente High School Musical era ambientato al Liceo ed era interpretato da 20enni.

Voi cosa ne pensate?

Qui Sara Scrive, passo e chiudo!

 

 

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
facebook instagram twitter
Condividi su
Avatar
About Sara 305 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.