Dopo Il Matrimonio | Al Cinema dal 27 Febbraio

Ciao ragazzi, oggi vorrei parlarvi di Dopo il matrimonio un nuovo film che uscirà il 27 febbraio nelle sale italiane.
Nel film, scritto e diretto da Bart Freundlich, troviamo Michelle Williams e Juliane Moore come protagoniste del cast.

Trama

Dopo il matrimonio è il racconto potente di un grande amore, quello che lega due donne ad uno stesso uomo, quello che ogni madre prova nei confronti della propria figlia. Un viaggio improvviso è destinato a cambiare le sorti di tutti i protagonisti della storia.

Due donne e due mondi diversi a confronto, l’una manager newyorkese di successo, l’altra un’idealista alla ricerca di fondi per l’orfanotrofio di cui si occupa in India, un mistero da svelare che fa da filo conduttore.

Interpretato da due attrici in stato di grazia, Michelle Williams (quattro volte candidata all’Oscar) e Julianne Moore (premio Oscar per Still Alice), il film parla di perdita e rinascita, di passato e futuro, della forza di non arrendersi anche quando la vita sembra renderlo impossibile.

Il ritorno di Michelle Williams sul grande schermo dopo il successo di Venom e Tutti I Soldi Del Mondo. In Dopo Il Matrimonio la Williams è affiancata da Juliane Moore, moglie del regista.

In questo film viene trattato il tema dell’amore, affrontando anche i lati più nascosti di esso come nel caso delle protagoniste innamorate dello stesso uomo, ma quale amore prevarrà di più, quello coniugale o quello che sembrava terminato e invece è riaffiorato?

Il ruolo di Oscar è interpretato da Billy Crudup, che ci accompagnerà nelle storie dei personaggi di Isabel e di Theresa e dei motivi che le spingono ad amarlo. Oscar è il filo conduttore tra due personaggi completamente diversi che senza di lui non si sarebbero mai incontrati.

Oscar ha un ruolo molto importante perché deve fare un introspezione personale per capire cosa prova, il tutto con un alone di mistero che avvolge tutto il film.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema?

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Sylvia De Maio
About Sylvia De Maio 35 Articles
Mi chiamo Sylvia, ho 17 anni, sono una grande amante della Disney e della Marvel. Serializzata professionista.❣️

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.